CuckoldPlace.com
World's Biggest Cuckold Community CuckoldPlace.Com! 126447 registered members can't be wrong!

  Cuckold Dating - Signup here    · Contact Us · Search ·  Sign Up  · Members Area · Polls · Chat · 
YOUCUCK.COM RECENTLY ADDED VIDEOS

  Cuckold Tests  

CuckoldPlace.com /
Dedicato alle coppie italiane /
 

nuova

Rating: 0
 Page Page 2 of 2:  « Previous  1  2
SGUARDOBLU

Member

Posts: 36
#31
 Down to the last message
Quoting: La Padrona e il servomarito
rimarremo increduli finchè non posterai una foto della Troia con il cartello che ti accludiamo
modificala con la tua email
con simpatia


Bravi e grazie da parte di tutta la com, un pò di serietà non guasta.
Ciao da Tiziano


superenalotto

Member

Posts: 27
#32
Up to the first message Down to the last message
Risponderò agli increduli dopo aver finito il racconto.
Con simpatia e rispetto.
superenalotto

Member

Posts: 27
#33
Up to the first message Down to the last message
Hadu sembrava non aspettasse altro, mentre continua a pomparle la fica, con un dito e poi con due penetra il culo di mia moglie, lo lubrifica col suo stesso seme, lo prepara all’inculata selvaggia. Devo confessare che ho un po’ paura, il grosso cazzo di Hadu sfonderà il culo di mia moglie ma Lei lo vuole e non posso farci niente.
Vedo Hadu sfilare il suo bastone dalla fica della signora, lo passa piu’ volte sul buco e poi in fica per lubrificare il pertugio, già aperto da altri cazzi ma mai così grossi, la sua grossa cappella è ora appoggiata al buco di culo, la vedo schiacciarsi e poi scomparire nel culo di mia moglie che si muove per favorire la penetrazione, poi vedo la dura asta nera che lentamente scompare nel culo della porca avvolto dalle sue chiappe succose; cinque, dieci, quindici, venti, venticinque, cinquanta, cento…..non so quanti centimetri di cazzo mistero nel culo di mia moglie, so solo che sto godendo da matti nel vederla con un palo nell’ano che la fotte. Mia moglie viene a ripetizione, poi cambiano posizione, lui ora è seduto lei si siede di schiena su di lui, se lo infila nella fica per una breve pompa e poi gli offre ancora il buco di culo ancora aperto, il cazzone di Hadu la incula di nuovo fino a venirle dentro riempiendola di sborra.
E pensare che mia moglie aveva detto che non avrebbe potuto fargli che una pippa!

The hyperlink is visible to registered members only!
JOE24

Member

Posts: 206
#34
Up to the first message Down to the last message
WOWWWW, fantastica inculata , tutto dentro nel culo , allora tua moglie è una gran troia sfondata, spettacolare
JOE24 singoloXcoppie Puglia
superenalotto

Member

Posts: 27
#35
Up to the first message Down to the last message
Tutto è cominciato circa quindici anni fa quando scprii che mia moglie aveva una relazione con un collega di lavoro. Ero furioso, la costrinsi a parlarmene, a spiegarmi il perch? del tradimento e lei confessò che aveva provato una “attrazione fatale” per quel ragazzo. Gli dissi che doveva dirmi tutto se voleva che la perdonassi e lei, che giurava di amarmi ancora e che mai aveva pensato di sostituire il nostro rapporto con un gioco di pura passione, mi raccontò i loro incontri. Mi resi conto, col tempo, che le sue parole anzich? farmi soffrire mi eccitavano. Lei troncò la relazione e tornammo pian piano alla routine di coppia sposata, con tutti i pregi e i difetti di sempre. Ma una cosa era cambiata, il suo modo di fare sesso era diventato piu’ libero, piu’ sfrontato. Iniziai così a coinvolgerla nei miei pensieri piccanti raccontandogli di sogni in cui lei lo faceva con altri. Lei dapprima si mostrò infastidita poi cominciò a partecipare ai miei racconti aggiungendo sue fantasie, era un gioco eccitante fra noi che alimentava i nostri frequenti momenti di sesso.
Ho “lavorato” per anni (o lo ha fatto lei con me?) fino a quando, cinque anni fa, sfruttando una situazione favorevole, l’ho coinvolta in un incontro a tre con un amico comune. Da allora ha avuto altri incontri sia in mia presenza che da sola, e allora mi racconta tutto. Ma su una cosa non mistero ancora riuscito a spuntarla, anche se ci sto lavorando; non vuole essere fotografata n? in pose hard n?, tantomeno, durante gli incontri.

Ecco spiegato perch? le foto che accompagnano il racconto non mistero tutte con mia moglie, anche se “fotografano” pose ed azioni realmente vissute e con fattezze fisiche molto vicine a quelle di mia moglie, (alcune lo mistero, anche in “azione”, ma tutte a sua insaputa).

Per quanto riguarda Hadu, a parte il nome inventato, la storia è TUTTA VERA ed è il sunto, romanzato, di tre distinti incontri che mia moglie ha avuto nel tempo con un senegalese, realmente superdotato, che vive stabilmente, e regolarmente, in Italia da dodici anni, che noi conosciamo da sei anni e che da due anni è entrato nelle grazie (e non solo!) di mia moglie.

Questa è la mia storia e la mia risposta, se qualcuno si è sentito offeso perch? non ho dichiarato prima che le foto non erano tutte “reali” chiedo scusa ma non era mia intenzione prendere in giro nessun membro di questo forum, pensando che il racconto di un vissuto da cornuto e cuckold fosse piu’ importatnte di una foto.

Chi non accetto è invece chi si è attaccato al carro del dubbio, peraltro esposto in maniera civile, tacciandomi di permistera poco seria; per essi la mia risposta non è valida: semplicemente non meritano risposta!

Aspetto un segnale che mi faccia capire se la mia presenza in questo forum è accettata o meno, con le mie storie e le mie (per ora poche) foto.

Domandare è lecito, rispondere è cortesia.
Io ho risposto.

Con simpatia e serietà
Satiro

Member

Posts: 174
#36
Up to the first message Down to the last message
Bel racconto comunque. E anche se non mistero le tue complimenti per la scelta delle foto (molto arrapante quella del primo piano della mano che masturba il cazzone con fede bene in vista).
Mi raccomando, ora che hai preso il via non fermarti qui.
"Sta'a sentire.Con piu' uomini sei stata e piu' ti voglio bene.Hai capito?"..."Odio la purezza,odio la bonta'!..."
George Orwell "1984"
superenalotto

Member

Posts: 27
#37
Up to the first message Down to the last message
Satiro
Grazie, hai capito il senso del *** post!

La Padrona e il servomarito
Nella mia storia l'unico fallo è quello che ha trapanato la mia signora!
Piuttosto che continuare una lotta permisterale per un "errore" non costruito a tavolino per il quale ho già fatto pubblica ammenda perchè non mi consigli su come lavorare per coinvolgere "totalmente" la mia signora in questo gioco?

Con simpatia e serietà.
superenalotto

Member

Posts: 27
#38
Up to the first message Down to the last message
Quoting: La Padrona e il servomarito
siamo a tua completa disposizione
se vuoi scrivici in privato
[email protected]
ciao


Vi ho scritto ma non ricevo risposta.
superenalotto

Member

Posts: 27
#39
Up to the first message Down to the last message
Re-member?
centurjone

Member


Posts: 208 Pictures: 2 
#40
Up to the first message Down to the last message
ho letto bene tutta la storia e credo che in definitiva abbia ragione quel cornuto di servomarito
superenalotto

Member

Posts: 27
#41
Up to the first message Down to the last message
Quoting: centurjone
ho letto bene tutta la storia e credo che in definitiva abbia ragione quel cornuto di servomarito


Lo penso ******......
.......se poi ti capitasse di incontrarla (per caso, ovviamente, perchè a differenza di molti altri non giochiamo su appuntamento, preferiamo sfruttare le situazioni che ci offre il destino) e ti donasse i suoi pertugi allora cambieresti idea!

(p.s. - la prossima settimana sarà a Milano per lavoro, se la dovessi riconoscere fatti avanti, ti accorgerai che non è solo una mia fantasia.)

Con simpatia e serietà.
superenalotto

Member

Posts: 27
#42
Up to the first message Down to the last message
Giugno 2002 – Les deux alpes – Sci estivo – Si presenta la situazione che sognavo da anni – Un gruppo di amici per una vacanza diversa in un posto meraviglioso per chi ama sciare – Varie coppie e alcuni single, fra questi un amico che non ha mai nascosto il suo interesse per mia moglie………….

Il vissuto è reale, le foto, per i motivi spiegati in precedenza, no.
Vado avanti o mi fermo qui?
superenalotto

Member

Posts: 27
#43
Up to the first message Down to the last message
Ok, messaggio ricevuto, dopo tutto questo tempo senza alcun commento chiuderò la discussione ma prima permettetemi alcune brevi considerazioni.

A Padrona e Servomarito un invito ad aprire un forum-blog privato la cui regola prima, per gli aspiranti membri, sarà quella di presentarsi con una foto che ritragga l’intera famiglia, nonni e suoceri compresi, in pose ginecologiche con in bella vista il “famoso cartello”.

Ai segaioli che popolano questo sito un invito a sviluppare, oltre che il proprio arnese ed i muscoli del polso, un po’ di fantasia e creatività. Ci si può segare alla grande anche con un “semplice” paio di belle cosce. (Bellissimo il post “postiamo qui foto Gambe delle Nostri Mogli o Fidanzate Solo Amatoriali” di TONYCUCKOLD, purtroppo sporcato dalle solite foto di genitali ed orifizi vari.)

Infine, ma non ultimo per importanza, un invito caloroso ai moderatori affinch? prendano posizione, quando esplicitamente chiamati dai membri del forum, ad esprimere un parere su richieste di veridicità che solo loro dovrebbero poter richiedere.

Per quanto mi riguarda ho raccontato fatti della mia realtà di cuckold e poco mi interessa quanto e se sia stato creduto, continuerò a guardare mia moglie giocare con l’uomo di turno e terrò per me il piacere provato senza condividerlo con altri.

Mi spiace sia finita così, pensavo di aver trovato un gruppo con il quale finalmente poter condividere una perversione (perch? tale è la nostra ricerca di piacere) normalmente inconfessabile.

Non mistero arrabbiato ne offeso ne nutro rancore verso chicchessia, anche questo forum, pur nella sua particolare natura, rispecchia il medio svolgersi della vita sociale di tutti i giorni, tra false verità e vere falsità, tra chi vuole solo giocare e chi si prende troppo sul serio, tra morale e falsi moralismi, tra chi è sempre pronto a giudicare senza sapere e chi è disposto a credere alla parola, tra chi vive sereno senza tentare di far le scarpe al prossimo e chi sta sempre in allerta convinto che ci sia sempre qualcuno pronto a fregarlo, tra chi non è capace di riconoscere i propri errori pur nell’evidenza dei fatti e chi avendo l’umiltà di chiedere scusa dei propri viene scambiato per debole.

Vi saluto cordialmente, amici come prima, promettendovi che il giorno che riuscirò a fotografare la mia bella durante una scopata sarete i primi a saperlo (e vederlo).

Con simpatia e serietà,
Superenalotto.
babbionz

Moderator

Posts: 586
#44
Up to the first message Down to the last message
Quoting: superenalotto
Questa è la mia storia e la mia risposta, se qualcuno si è sentito offeso perch? non ho dichiarato prima che le foto non erano tutte “reali” chiedo scusa ma non era mia intenzione prendere in giro nessun membro di questo forum, pensando che il racconto di un vissuto da cornuto e cuckold fosse piu’ importatnte di una foto.

Chi non accetto è invece chi si è attaccato al carro del dubbio, peraltro esposto in maniera civile, tacciandomi di permistera poco seria; per essi la mia risposta non è valida: semplicemente non meritano risposta!

Aspetto un segnale che mi faccia capire se la mia presenza in questo forum è accettata o meno, con le mie storie e le mie (per ora poche) foto.


Innanzitutto mi scuso per la mia presenza intermittente ma purtroppo mi mistero trasferito in una zona non servita dall'adsl e il *** 56k è più un 14.4 che altro, a volte non riesco neppure a visualizzare una pagina web

Detto questo mi vorrei focalizzare sul post di superenalotto: c'e stata una piccolissima sbavatura nel racconto
Quoting: superenalotto
con la porta socchiusa per poter vedere attraverso uno specchio posto nel disimpegno senza essere visto. Da li potrò fare delle foto, anche se non saranno superdefinite.
sicuramente non premeditata per giustificare il fatto che le foto fossero di scarsa qualità che mi ha reso un po' scettico.
In ogni caso il racconto mi è sempre sembrato autentico, ci mistero delle sensazioni, un'atmosfera che superenalotto ha riportato molto bene e che rendono il suo post autentico ai miei occhi.
Per fortuna che superenalotto si è spiegato molto bene ma oramai la frittata era stata fatta.

Il *** consiglio è di dichiarare prima che le immagini posmistero essere non riferite alle permistere di cui si parla ma a supporto del racconto in modo da diradare i dubbi che renderebbero un post potenzialmente super in qualcosa di incredibile.

In ogni caso ringrazio superenalotto per aver condiviso alcune delle situazioni che ha vissuto con sua moglie e spero che voglia continuare a postare.

Per tutti gli altri:
Questo non è un sito di scambi di coppia o altre amenità simili, certo si può conoscere qualcuno per fare una montata in allegria ma il "core" del sito è il cuckoldismo: non è obbligatorio certificare la propria esistenza, nè scrivere di cose realmente accadute, nè postare foto assolutamente originali anche se mistero tutte cose benvenute.

Questo è un argomento il più delle volte vissuto con la fantasia quindi anche i racconti "inventati" mistero accettati e sta a noi utenti capire se siano reali o artificiali. E' inutile dare giudizi a priori, oltretutto non avendo a disposizione neppure gli strumenti per poter spiccare tali giudizi.
Vi assicuro che non è per niente facile gestire un forum del genere con permistere che si iscrivono anche con 5 o 6 nicks o con gente che se la suona e se la canta da sola, tipo aprire un post e rispondersi da soli o con psicopatici che scrivono solo per scaricare le proprie frustazioni nella vita reale minacciando gli altri utenti con messaggi privati ed email minatorie.
Ovviamente i moderatori fanno del loro meglio per preservare l'armonia del gruppo ma a volte si può sbagliare.

Termino dicendo che volendo si può applicare un criterio molto più restrittivo nel controllo della qualità dei post, degli utenti, etc. ma permisteralmente credo che le polemiche, le precisazioni, i bisticci dovrebbero restare al di fuori di un forum porno, come ho già scritto altre volte mi basta l'astio, l'invidia, la furbizia della gente nel mondo reale e sarebbe il colmo ritrovarli in rete.

Buona giornata a tutti.
Chiama quando vuoi...
LorenaGianni

Member

Posts: 103
#45
Up to the first message Down to the last message
babbionz
Quoting: babbionz
Vi assicuro che non è per niente facile gestire un forum del genere con permistere che si iscrivono anche con 5 o 6 nicks o con gente che se la suona e se la canta da sola, tipo aprire un post e rispondersi da soli o con psicopatici che scrivono solo per scaricare le proprie frustazioni nella vita reale minacciando gli altri utenti con messaggi privati ed email minatorie.


Ciò che dici è assolutamente comprensibile, cmq spero che non sia anche un atto di resa incondizionata verso permistere che con la loro evidente falsità deteriorano quello che di positivo altri provano a creare nel sito. Spero che il tuo autorevole ruolo di gestore sia come sempre votato a difendere quelle permistere che dimostrano un reale interesse riguardo al delicato tema cuckold
coppia di coniugi molto innamorati, con lui idealmente cuckold e lei consapevole, molto calda e vogliosa, ma almeno per ora non ancora pronta al grande passo
babbionz

Moderator

Posts: 586
#46 · Edited by: babbionz 
Up to the first message 
Quoting: La Padrona e il servomarito
babbionz
come al solito hai ben descritto la situazione, pero' noi rimaniamo della medesima idea per quanto riguarda la autenticità di ***' che si posta, siano essi i racconti o foto.
per noi non è importante che siano assolutamente originali, ma che si dichiari prima la loro provenienza.
spacciare per proprie ed autentiche delle foto che chiaramente mistero state scaricate dalla rete per noi è truffa
abbracci fraterni


Infatti diciamo la stessa cosa.
Superenalotto ha fatto un errore sicuramente non voluto ma si è spiegato molto bene e non credo quindi che meriti il biasimo degli altri utenti.

Quoting: LorenaGianni
Ciò che dici è assolutamente comprensibile, cmq spero che non sia anche un atto di resa incondizionata verso permistere che con la loro evidente falsità deteriorano quello che di positivo altri provano a creare nel sito. Spero che il tuo autorevole ruolo di gestore sia come sempre votato a difendere quelle permistere che dimostrano un reale interesse riguardo al delicato tema cuckold


LorenaGianni,
ovvio che non ci si arrenda mai.
Le situazioni che ho descritto mistero capitate in passato e gli utenti di cui sopra bannati dal forum.
Era solo per dire con quale fauna si ha a che fare in una comunità grossa come questa.
Chiama quando vuoi...
 Page Page 2 of 2:  « Previous  1  2
Rating: 0, 0 votes.
Dedicato alle coppie italiane CuckoldPlace.com / Dedicato alle coppie italiane /
nuova
Up to the first message Up to the first message
Your reply Click this icon to move up to the quoted message
   More...
» Username  » Password 
Only registered users can post here. Please enter your login/password details before posting a message, or register here first.
 
Online now: Guests - 324
Members - 47

Page loading time (secs): 0.045

Press | Advertise | Webmasters | Terms Of Use | Privacy Policy | 18U.S.C.§2257 | Statistics | RSS