CuckoldPlace.com
World's Biggest Cuckold Community CuckoldPlace.Com! 124678 registered members can't be wrong!

  Live Sex    · Contact Us · Search ·  Sign Up  · Members Area · Polls · Chat · 
YOUCUCK.COM RECENTLY ADDED VIDEOS
CuckoldPlace.com /
Dedicato alle coppie italiane /
 

"Manuali, vademecum, regolamenti etc. del cuckoldismo"

Rating: 3
maxbracci

Member

Posts: 808
#1
 Down to the last message
ECCO UNA TRADUZIONE FATTA UN PO’ COSI’ DA UNA SESSUOLOGA ITALIANA IN AMERICA, PERO’ E’ INTERESSANTE STAMPATE UOMINI E DATELO ALLE VOSTRE DONNE.

consigli pratici per coppie aspiranti cuckold
premessa:
prima di tutto partiamo dal presupposto che tra la coppia ci sia un rapporto di vero amore, se siete già sposati o lo state per fare o lo stesso pensate di farlo nel prossimo fututo, senò non ha senso per tutti e due.

il cuckold (il marito):
l'uomo cuckold è solitamente un uomo molto autoritario e forte caratterialmente,sà c'iò che vuole ed è un esemplare che raffigura l'ottimo compagno o marito per una donna e naturalmente ottimo padre di famiglia,le origini delle sue fantasie partono prevalentemente da una gelosia un pò repressa così trae forte eccitazione da un comportamento anomalo della compagna, ha le solite paure da uomo geloso ma con una forte variazione *********; trae piacere immaginare la propria compagna in effusioni amorose con uomini o uomo diverso (che non sia lui), l'uomo cuckold non vuole che la compagna si innamori dell'altro vuole soltanto vederla appagata sessualmente cosicch? vuole che diventi molto più spinta sessualmente amandola sempre di più.

la sweet (la moglie)
solitamente la donna di un cuckold è una donna molto repressa sessualmente e molto timida sia per paura di non piacere ad altri uomini ma anche per il solo fatto di essere timida caratterialmente ma nasconde un certo interesse per le fantasie del proprio uomo perch? può trarne vantaggio. Lei molto innamorata del proprio uomo ha una certa paura a lasciarsi coinvolgere in queste fantasie per paura di perdere tutto quel che ha contribuito a costruire assieme al suo partner. cosa che non sà o meglio non immagina che è solitamente tutto al contrario,che il rapporto così si stringesse ancora di più. Non sa ancora che è soltanto un gioco e nient’altro.

consigli per lui:
cerca di coinvolgerla pian piano nelle tue fantasie, svelale quando siete lì ad amoreggiare tra voi che ti piacerebbe per tua curiosità di vederla tra le braccia di un altro,di fare ciò che lei fà con te ma togliendo l'amore che ha quando lo fà con te. All'inizio può comportarsi al perfetto contrario in tal senso che si stringe come un riccio su se stessa non nascondendo però che potrebbe essere anche interessata in una situazione analoga e di trovarsi tra le braccia di un bel fusto come se lo sogna nelle sue fantasie più represse. sappi che il 98% di donna desidererebbe provare a fare sesso con un altro uomo che non sia il proprio compagno,il 95 % ha ammesso che vorrebbe provare a fare sesso in tre è l'80 % di farlo con una donna,(statistiche dal ministero della salute e sessualità) quindi non pensare che la tua donna è una santarellina dicendoti che non le interessa proprio una cosa del genere,le donne mistero grande bugiarde, è che forse non osa farlo per le paure sopra elencate. Il tuo compito quindi è cercare di convincerla di lasciarsi andare, di stare tranquilla e che davvero non desideri altro che vederla con un altro uomo,quanto sarebbe bello è quanto saresti soddisfatto di lei,e che sei completamente consenziente. che la ami e la amerai più di prima, parlagliene ogni volta mentre fate l'amore, quando ti soddisfa oralmente dille cose del genere come vorresti avere in bocca un pene molto più grosso del *** etc etc,tu conosci la tua donna è quindi sai tu cosa le piacerebbe cosa le farebbe l'altro uomo e cosa le piacerebbe farsi fare se lo farebbe con un altro. parlatene più spesso possibile, apritevi nel parlare questo è il trucco.

consigli per lei:
sai benissimo che non sei frigida o che sei educata del tipo santarelline della mamma,sai anche che infondo trai un forte vantaggio ad avere un uomo cuckold come compagno, il cuckoldismo è la più nobile delle fantasie già nell’epoca dei romani si è scoperto che c’erano dei nobili che piaceva vedere la propria donna presa da un povero bracciante ma fisicamente più dotato. Pensa che potresti fare sesso con un vero fustacchione oppure un uomo come te lo desideri da tempo,che ti strappa le calze e ti fa sentire il grosso pene dal di dentro dei pantaloni, oppure desideri un uomo che sia come tuo marito dolce è buono, oppure desideri un perfetto sconosciuto. Le possibilità mistero infinite. Non nasconderti perch? è una limitazione per te è per tuo marito, voi vi amate e vi amerete ancora di più. sappi che lui trarrebbe un puro e profondo piacere a saperti tra le braccia di un altro. Attenzione però il cuckoldismo non significa che puoi cornificarlo come vuoi, perch? mistero realtà completamente diverse l’una dall’altra,ma questa fantasia deve essere di comune accordo almeno all’inizio,
vedi l’approccio,quanto volte nei tuoi sogni te lo sogni un bel uomo che farebbe quel che vuoi, la possibilità con il cuckoldismo c’è,facendo felice te e il tuo compagno allo stesso tempo. Stai pensando del perch? il tuo maritino si eccita con questa fantasia un po’ spinta? Te lo chiedi perch? lo vorrebbe? Come ti sentiresti tu dopo l’accaduto? Sono tante le domande che vorresti fargli e farti,consigliamo di fargliele e affrontare le domande assieme, ricordiamo nuovamente che è soltanto un gioco, il tuo marito è un cuckold perch? ci è nato e vuole vedere la sua propria donna come la vorrebbe sempre,è come tutti gli uomini desidera la propria donna più libida e aperta al sesso,l’unico problema che tanti uomini non lo ammettono neanche a se stessi e per questo vivono una vita molto repressa nella sfera sessuale. Si sa per certo che la vita sessuale in una coppia è la cosa più importante che ci sia nella stessa. Studi scientifici dimostrano che il 99 % delle coppie swinger (scambiste) cuckold e trasgressive in genere hanno la possibilità di vivere fino al 75 % in più una vita da coppia da quelle che si presumono nella norma, come riteniamo noi “noiose”. Quindi cara lettrice lasciati andare è fai felice te e il tuo compagno.
l'approccio nel mondo dei cuck (per lei)
l’approccio è lungo ma facile infondo,non smentiamo di ripetere che è soltanto un gioco tra voi, l’unico ostacolo è iniziarne a parlare seriamente tra voi due. Il primo passo (il più duro) solitamente lo fa lui rivelandoti la sua fantasia è per te tutto è più semplice,mettiamo il caso che ormai è da tempo che lui te ne parla è lo vedi effettivamente convinto nel suo desiderio quindi togli le tue paure del tipo ti sentiresti sporca nel farlo, che non è una cosa che tu faresti per indole tua, oppure avresti paura di rovinare tutto, lascia perdere tutto questo lui non vuole altro che ti lascia andare anche nel solo discuterne.
Primo passo: quando siete da soli nel vostro bel lettone matrimoniale, stupiscilo un po’ con delle domandine che riguardano questa fantasie, (vedrai che lui viene più velocemente del solito la prima volta),raccontagli le cose più spinte del tipo cuckold, anche se non mistero proprio reali reali,cerca comunque di essere più sincera possibile e raccontagli le tue paure sulla prima volta, oppure di cosa ne pensi sulla sua fantasia etc.
Qualche consiglio nelle domande? Eccone alcune, ma se io ti direi che vorrei davvero provare a farlo con un altro tu che ne pensi,insomma le domande sarebbero infinite dipende tutto da te. Parlatene più spesso possibile, digli che tipo di uomo desidereresti nel vostro\tuo letto,cosa vorresti che ti fareste o come vorresti cosa farebbe il tuo partner.

La scelta del bull (l’altro)
dopo aver superato il passo più lungo che è l’approccio in questo mondo si può dire che il gioco è fatto. Adesso stà a te il dove è il quando è con chi fare la prima esperienza, solitamente la ricerca dell’uomo sta al tuo partner, nell’era di internet ha agevolato molto i contatti con le permistere. Dopo avergli spiegato che tipo di uomo desideri fagli fare delle ricerche a lui,sicuramente lui farà una scelta molto severa nel uomo da scegliere per te, troverà sicuramente uomini che mistero fisicamente più belli o dotati, a te resta soltanto scegliere tra i vari bull.
Un consiglio? Fate qualche foto un po’ osè di voi due e mettetele in rete,esistono migliaia di siti di coppie che cercano singoli,così i bull vedranno già il tuo corpo,è sicuramente ci sarà il tuo bull è tutto sarà più semplice.
Un altro consiglio è di farti dare un contatto diretto con il bull di tua scelta quindi contattalo è iniziate a conoscervi, importante è che devi provare una attrazione soltanto fisica a lui è tralasciare un po’ il carattere è tutto il resto,cerco devi rassicurarti che ci sia un minimo di discorso intelligente tra voi, scambiatevi foto magari spinte,chattate scambiatevi email,magari mettervi in cam tutti e tre e il resto viene da solo. Consiglio *** permisterale da donna, cerca un gran bel pene attaccato però ad un fisico da urlo e con tanto di cervello.

Il primo incontro
ormai presupponiamo che l’uomo è stato trovato,hai trovato un bravo ragazzo fisicamente uno schianto, con un pene da urlo che possa davvero appagarti riempiendoti tutta,desideralo,parla con il tuo compagno su cosa faresti con lui, vedrai che impazzirà nel letto soltanto toccandolo minimamente, non affrettate al primo incontro,devi sentirti sicura.
il luogo del primo incontro devi sceglierlo tu,solitamente il 65 % di coppie cuck scelgono alberghi in zona non troppo vicino casa, o se capita un bel week end in qualche bella località dove poter affrontare il primo incontro molto liberamente è senza pensieri, mettiamo il caso che organizzate un bel fine settimana in un albergo nella vostra località preferita in cui però non vi conosce nessuno. Incontrato finalmente il presunto ragazzo dei tuoi desideri sessuali, sarà abbastanza imbarazzante per te ma anche per il bull. Sicuramente il tuo maritino sarà molto più calmo è infondo infondo un po’ eccitato per quello che sta succedendo. Quindi affidatevi a lui, lasciatevi andare nei discorsi più futili davanti una bella cena in un ristorantino, qualche bel bicchiere di un buon vino aiuta sempre.

la prima volta
è arrivato il momento,dopo una bella cenetta tra voi 3 con qualche bicchierino dentro,sarete sicuramente al vostro agio ormai,il bull risulta (anche perch? è il suo ruolo) molto simpatico (anche se non sembra è dal primo minuto che desidera aver superato i convenevoli e portarti a letto, ma anche il tuo maritino non ha altro in mente,cosa si fa adesso? Fai finta che sei un po’ stanca ma con uno sguardo malizioso saluta il tuo bull. Lascia soli i due uomini che combineranno l’incontro,vai nella tua stanza e rifatti un po’ il trucco è buttati su qualche gocciolina del duo profumo preferito. Mettiti la cosa più sexy che hai che da lì a poco sarai tra le braccia del bull. Chiama tuo marito\compagno nella stanza e chiedigli di cosa si parlava,e che devi fare adesso,anche se tocca a te decidere, puoi scegliere di spegnere le luci della tua camera è iniziare i preliminari con il tuo partner per poi al buio fare entrare l’altro,sempre tu devi decidere se la prima volta deve restare il tuo partner,sicuramente anche se lo cacci via capirà e si ecciterà lo stesso. Comunque se scegli la seconda *********; di mandarlo via e goderti il tuo bull dovrai poi raccontagli tutto mentre ti penetra. Dopo una notte di sesso non crediamo proprio che avrai pure voglia di far entrare il tuo partner in tè. Consigliamo quindi di farti bendare e godere giocando a fare la vittima che però trae forte piacere. Il cuck solitamente rimane a guardare è trae una sensazione unica nel vederti cavalcata dall’altro mentre lui si soddisferà da solo ammirandoti nelle tue pose con l’altro. Dopo che sei stata soddisfatta per bene saluta il tuo bull con un semplice Ciao per fa gli capire che lo avete usato solo per uno scopo di sesso è andate a dormire nella vostra cameretta, parlatene su come è andata a finire la serata.

Le altre volte
la prima notte è superata, è stato bello sicuramente una cosa mozzafiato,provare un uomo che non sia il tuo,avere dentro di te un altro arnese che non sia il solito,sentire altri profumi,un’altra forza in te. Ormai sei tu che sceglie il gioco,se vorrai creare un rapporto duraturo con il tuo bull è tuo marito oppure provare altre fantastiche emozioni con altri bull o magari chissà una gang, ma per questo c’è tempo, se scegli la prima opzione però non affezionarti troppo al tuo macho, devi solo usarlo per un fatto di sesso, anche se avvolte fai impazzire tuo marito dandogli la mano al centro commerciale, o dargli un bacio caloroso in pubblico (non conosciuto),fatti filmare dal tuo cuckold mentre esperimenti nuove posizioni con il tuo bull amico. Fatti prendere dal tuo bull mentre dici al tuo cuck di guardarvi e farsi un handjob seduto sul vostro letto.
si vive una volta sola

Ecco finalmente siete una coppia libera,ma come sicuramente ti sarai accorta che tuo marito ti ama ancora più di prima,e poi devi ammettere che è bello avere un marito che ti ama e un amico che ti tromba e assieme cercano di farti sentire una regina,due è meglio di uno si dice ed è davvero così,ormai si è creato un bel rapporto in tre,due amici e una donna da soddisfare, solitamente il bull è quello che più le regala degli oggetti preziosi per non farsi superare da un altro probabile spasimante. Potrete crearvi un così forte rapporto che sicuramente vorrai provarli tutti e due ad una volta è crediamo proprio che lo desidererai tu con il tempo,che c’è di meglio???? Lo chiamerete quando ne avrete voglia, soltanto nei momenti di sincera voglia di sesso e di un gioco particolare. Se ami il tuo uomo non avrai nessuna paura è godrete entrambi.
cara lettrice accetta questi consigli e goditi la vita.

Dir. Gynecology and sexuality
Pitzburg Univeristy
Maria de Santis

Resoconto di domande dalle lettrici:
D: salve, non credo che io mistero tanto interessata alla fantasia di *** marito,è lui me ne parla quasi sempre ormai è non desidera altro che io faccio il primo passo. Mi sembra anche un po’ noioso avvolte ascoltare le sue fantasie, mi sembra così innaturale che *** marito sia un cuck,avvolte ci penso e mi dà da pensare,che faccio?
R: all’inizio è sempre un po’ noioso perch? non capisci tanto la sua fantasia, vedi però che lui ci tiene perch? lo eccita per natura, e poi credimi cara,è solo un grande vantaggio per te, tuo marito ti amerà più di prima.

D: il *** cuck non ama tanto quando bacio il bull,ma lo faccio lo stesso perch? mi fa impazzire faccio bene nel farlo?
R: il bacio con il bull solitamente non è tanto gradito dal cuck perch? ritiene una cosa affettiva anche se lo eccita parecchio l’idea è se ci scappa per eccitarti fai pure,lui capirà perch? ti ama

D: ancora non ho fatto la mia prima esperienza ma non nego che voglio conoscere il *** bull che da tempo conosco in chat,ma ho paura di sentirmi sporca a fare sesso con un altro uomo che non sia *** marito,cosa faccio?
R: se tuo marito è un cuck convinto,non aspettare altro tempo goditi il tuo bull e farai felice te ma ancor di più tuo marito,il problema che ti poni nel sentirti sporca è soltanto una cosa tua che svanirà alla tua prima volta. Non c’è niente di immorale nel cuckoldismo.

D: ancora non siamo una coppia cuck reale ma solo virtuale,premetto che viaggiamo spesso e pernottiamo in diversi alberghi anche 3 mesi l’anno, mi è successo di conoscere il capo ricevimento del nostro albergo ed ho avuto una voglia matta di fare sesso con questo perfetto sconosciuto,anche lui si è comportato molto interessato a me,volevo ma avevo paura,che dovevo fare?
R: la prima cosa da fare in questo caso è dirlo al tuo cuck,ne sarà entusiasto ed eccitato all’istante, avrebbe parlato lui con il capo ricevimento è organizzato l’incontro tra voi,e se volevi stare da sola con lui, avrebbe accettato sedendosi buono buono al bar dell’albergo aspettandoti,consiglio comunque di farlo partecipare anche se solo seduto sulla poltrona accanto al letto in cui ti facevi prendere.

D: ho una paura immensa nel lasciarmi andare anche con le parole, ho paura che se gli direi che mi andrebbe di farlo lui reagisse al contrario
R: nessuna paura cara, se lui è da tempo che te ne parla significa che ci tiene realmente ad essere cuck,vai tranquilla stupiscilo.

D: avrei voglia di farlo con un perfetto sconosciuto,ma avrei paura delle sue razioni,che dovrei fare?
R: devi sapere che lo sconosciuto è la fantasia più forte per un cuckold, se vi capita fallo e tuo marito ringrazierà

D: ciao,ho conosciuto un bellissimo ragazzo qualche anno meno di me, lui non sa che mistero sposata e si interessa molto a me,credo proprio che gli piaccio,e devo ammettere che anche lui mi piace un casino,*** marito è un cuckold da diversi anni ormai,che faccio mi glielo dico o no?
R: certo che devi dirglielo a tuo marito che vorresti farlo con il ragazzo che ti piace, ti faccio vedere che organizzerà tutto lui per te

D: il *** ragazzo è da un po’ che mi dice di essere un cuckold, ma io mi imbarazzerei a farlo davanti a lui per mia indole, che fare?
R: come scritto nei miei consigli parlatene liberamente sul da farsi,se vuoi provare ti faccio vedere che ti accompagnerà lui dal tuo bull, mentre lui ti aspetterà anche in macchina.

D: ho paura che si rovini il rapporto dopo che avremo fatto la prima esperienza,che fare?
R: come scritto nelle mie ricerche il rapporto si stringe ancora di più perchè avrai fatto una cosa che lui da tempo sogna.

D: mi imbarazzerei a farlo con un altro uomo,specialmente se bello.
R: devi sapere cara lettrice che gli uomini mistero molto più aperti con donne diciamo non uno schianto, anche se prima di un incontro reale precede sempre quello virtuale, ci sarà qualche uomo che sbaverà dietro te.

Consigli alle fantasie più frequenti dei cuckold:
cara lettrice, ecco alcune fantasie cuckold che potrai esaudirgli al tuo cuck
- Parlagliene più spesso possibile quando siete in intimità,su cosa ti piacerebbe provare a fare con un altro è che tipo di uomo\ragazzo ti piacerebbe.
- Cogli l’occasione quando vedi uno sconosciuto e digli che ti faresti prendere in qualche bagno pubblico da quello.
- Quando gli fai un blowjob o un handjob raccontagli delle storielle che piacerebbero anche a te riguardanti il cuckold
- Prima di un incontro con il bull specifica al tuo bull su come dovrebbe funzionare il gioco,*********; se vuoi stare da sola con il tuo bull o meno.
- Raccontagli ogni minimo dettaglio del tuo incontro con il bull e di come è stato bravo a penetrarti
- Il gioco più più bello è per lui quando gli dici che il tuo bull ti spruzza in faccia o sul corpo o ti viene dentro.
- Fai inserire il pene del bull nella tua vagina dal tuo cuck
- Fagli leccare la vulva dopo il tuo incontro con il bull.
- Fallo partecipare anche soltanto seduto in una bella poltrona davanti al vostro letto oppure partecipare al gioco quando ti và.
- Digli quanto ti fa impazzire il tuo bull
- Se siete in tre da qualche parte tieni la mano al tuo bull e fai delle battute piccanti sul suo arnese,il tuo cuk impazzirà.
- Dagli una volta tanto un bacio in bocca al tuo bull ma senza esagerare
- Non parlare di sentimenti
- Le cose più eccitanti per il tuo cuck è le situazioni particolari, esempio, il un parcheggio oppure mentre il tuo cuck guida puoi fargli un blowjob al tuo bull nel sedile posteriore, le soluzioni mistero svariate.
- Trovare un bull di colore
- Mentre il tuo bull è sopra di tè fatti tenere la mano dal tuo cuck
- Il tuo bull ti penetra dietro mentre tu fai il blowjob al tuo cuck
Dir. Gynecology and sexuality
Pitzburg Univeristy
Maria de Santis

Che ne pensate?
Ne avete di vostri?
Postate regolamanti, accordi, etc.

maxbracci
falfel

Member

Posts: 144
#2
Up to the first message Down to the last message
Interessante
congaslave5

Member

Posts: 25
#3
Up to the first message Down to the last message
CI VOLEVA!!!!! OTTIMO!!!!
maxbracci

Member

Posts: 808
#4
Up to the first message Down to the last message
Beh poi c'è la famosa intervista al "cuckold Paul" ma non so se qualcuno l'ha mai pubblicata su questo forum sezione italiana, quindi eccola:
GUIDA del CUCKOLD #1
Venire traditi dalla propria compagna è una fantasia piuttosto
comune. Ma che succede se diventa realtà? Venite a scoprire il
piacere di venire traditi nella "guida al perfetto cornuto" di
Cuckold Paul - un esperto di prima mano del settore.


Cos'è un Cuckold?
La parola "cuckold" - [utilizzata in lingua inglese per
indicare il marito tradito N.d.t.] - probabilmente deriva
dalla pratica propria dell'uccello chiamato cuculo. La femmina
di questo volatile infatti dopo aver trovato un compagno
stabile si accoppia con un altro maschio, e torna poi dal suo
compagno che la aiuta ad allevare il frutto della sua "notte
in città". Tradizionalmente, il cuckold (umano) era oggetto di
disprezzo e derisione; quando diveniva risaputo che aveva
avuto rapporti sessuali con un altro uomo, una moglie veniva
considerata adultera e il marito veniva definito "cuckold". Un
detto comune lo definiva come "rimasto con la sua coda tra le
gambe di un altro uomo" il dizionario definisce un cuckold
come "uomo con una moglie infedele."
Nel contesto della sessualità alternativa, il cuckold occupa
una posizione in qualche luogo a mezza via tra la definizione
tradizionale e quella di scambista. La differenza con la prima
definizione è che l'odierno cuckold è ben informato delle
"infedeltà" della sua compagna e che sessualmente le trova
eccitanti; la differenza con la seconda definizione è che gli
"scambisti" mistero di norma reciprocamente coinvolti nello
scambio, o perlomeno approcciano il campo della sessualità in
condizioni paritarie, il che non è il caso del cuckold.
Un cuckold è un uomo che subisce e accetta l'infedeltà della
propria compagna, e che è eccitato sessualmente da questa
situazione. Può avere rapporti sessuali normali con la sua
partner o può accettare che lei abbia scelto un altro uomo per
sostituirlo completamente in campo sessuale.


Perché voler essere un cuckold?
Avendo letto (e scritto) estensivamente sull'argomento, ho
radunato le seguenti tipiche finalità proprie di un rapporto
di Cuckoldry. Qualsiasi combinazione tra esse può esistere per
spiegare il rapporto.
Sottomissione: Accettare di venire traditi è spesso una
dimostrazione di totale sottomissione, con l'elemento aggiunto
che almeno un' altra permistera (l'amante) ne sia testimone. Il
Cuckold può trovare piacevole essere servitore della propria
compagna e, in alcuni casi, anche il suo amante. Se qualcuno
desidera una esperienza di sottomissione, servire la colazione
a letto alla propria compagna ed al suo amante certamente
colma la misura. E se desidera essere dominato dalla moglie,
sentirla dire di lasciarla sola perché possa fare l'amore
indisturbata con il suo amante sarà indubbiamente eccitante!
In più, la consapevolezza che lei può fare qualunque cosa
desidera riguardo al sesso, mentre lui è limitato a fare ciò
che lei decide, è probabilmente il massimo della
sottomissione. Lui le offre completo dominio sulla propria
vita sessuale, mentre lei non assume alcun impegno.
Umiliazione: Molti scambisti rifiutano con sdegno l'idea delle
umiliazioni. Talvolta queste stesse permistere accetteranno però
situazioni di tipo SM. Nel *** modo di vedere, l'umiliazione è
soltanto una forma di SM mentale. Perché mai qualcuno dovrebbe
trovare eccitante venire sottoposto a punizioni? Se si riesce
a capire questo, si riesce facilmente a capire il fascino
dell'umiliazione come stimolo sessuale. E se un uomo desidera
essere umiliato, che cosa potrebbe essere più umiliante che
vedere, o sentire, o sapere che sua moglie sceglie un altro
uomo per fare sesso? Se poi la donna riconosce che il suo
amante è meglio dotato, o un partner migliore del proprio
compagno, l'umiliazione diventa completa.
Gelosia: Si, la gelosia è fonte di eccitazione per un Cuckold.
In effetti, è probabilmente una delle più grandi, benché pochi
cuckold abbiano scritto a questo proposito. Osserviamo che
cosa un cuckold perde: la fedeltà della propria compagna, il
corpo della propria compagna (temporaneamente, se non
permanentemente), la sua uguaglianza come partner sessuale, la
sua dignità... e tutto questo è stato dato ad un altro uomo!
Permisteralmente, quando ho cominciato a sentirmi geloso, ho
cominciato a sentirmi veramente un cuckold - e molto eccitato!

Voyeurismo: Benchè pensi lo ritenga secondario rispetto ai due
motivi sopra esposti, è anche vero che non ci mistero molte
occasioni nella vita di guardare due permistere che fanno sesso.
Ecco perché i videotape porno mistero così popolari! Ma niente
può essere paragonato alla cosa reale, viva e davanti voi... e
così, invitare un altro uomo nel letto di vostra moglie
indubbiamente offrirà un posto in prima fila per i
festeggiamenti.
Paura: Un cuckold ha spiegato la sua eccitazione come "causato
dal mix di essere sia impaurito che eccitato. La paura è un
potente afrodisiaco... forse il *** corpo richiede una
determinata quantità di adrenalina,che può essere generata
soltanto da una simile paura." Che cosa c'è di cui avere
paura? Un cuckold può temere (anche essendone eccitato) il
pensiero dell'umiliazione davanti alla propria partner ed il
suo amante; può temere di sentirsi dire che non può avere
orgasmi per un periodo di tempo specificato (e lungo). Può
temere di sentire dei gemiti di piacere da sua moglie che non
ha mai sentito quando era a letto con lui. O, può temere
appena semplicemente l'incognita...
L'incognita: Molti cuckold riconoscono che non hanno idea
perché questo li ecciti, ma per la maggior parte di noi, è una
fantasia sessuale assolutamente sconvolgente. Come ho detto a
mia moglie, preferirei guardarla a letto con il suo amante che
fare sesso con qualsiasi donna sulla faccia della terra!
Quindi, come per la maggior parte delle fantasie sessuali,
possiamo spiegare gli elementi dell'attrazione, ma non
possiamo comprenderla completamente. Molti cuckold riportano
di non aver mai avuto idea che questo li potesse eccitare fino
a che la loro moglie non ha fatto apprezzamenti su un uomo
attraente, o raccontato di qualche proposta ricevuta da altri
uomini. Improvvisamente, il marito riceve un messaggio "da
un'altra autorità," e si domanda su che cosa diavolo gli stia
succedendo. QUELLO è un cuckold in incubazione!


Perché una donna rende un cuckold il proprio compagno?
Ci mistero donne che tradiscono di nascosto semplicemente i loro
mariti, ma questo non fa parte della nostra discussione,
poiché non è una decisione reciproca. Se scoprite che la
vostra moglie vi tradisce, non leggere questo articolo -
prendi appuntamento ad un consultorio familiare, o da un
avvocato!
Molti cuckold raccontano di aver suggerito per anni ed anni
alla loro moglie di fare sesso con un altro uomo. Solitamente
la moglie si oppone a questa idea per parecchi motivi. In
primo luogo, va contro tutto ciò che viene promesso nel
matrimonio e teme che un atto simile possa rovinare il
matrimonio. In secondo luogo questa richiesta viene spesso
vista come premessa e scusante affinché anche l'uomo possa
avere delle amanti (se entrambi desiderate farlo, divertitevi:
siete della categoria degli "scambisti" e questo articolo non
vi riguarda). In terzo luogo molte mogli - specialmente
superati i 20 e se non assomigliano a Barbie -- si preoccupano
che nessun altro uomo le possa trovare attraenti e non
desiderano subire una simile umiliazione. Infine si
preoccupano per tutta la feccia che gira
qui fuori: pessima gente, pessime vibrazioni.
Quindi, perché le mogli dicono sì? Alcune lo fanno
semplicemente perché i loro mariti non mistero amanti
soddisfacenti, ma credo che la maggior parte comincino (e si
tratta appunto di un inizio, in seguito i motivi cambiano) per
soddisfare il desiderio del loro marito di provare questa
situazione. Inoltre, se hanno avuto poche esperienze sessuali
prima del matrimonio, posmistero essere curiose di che cos'altro
ci sia là fuori - e se le loro esperienze sessuali mistero state
in qualche modo insoddisfacenti, si domandano di che cosa
tutti stiano sempre parlando!
Una volta che la moglie comincia a vedere altri uomini, si
presenta un altro traguardo -- spesso, non facile da superare
- ovvero il tradimento vero e proprio. Dopo tutto, lei ama il
suo compagno! (se non lo ama, è di nuovo il caso di passare
dal consultorio familiare o dall'avvocato...) È duro credere
che il suo marito realmente desideri che lei gli preferisca un
altro uomo, o che perlomeno abbia un amante. Appare ancora più
incredibile che lui voglia che lei faccia sue queste
possibilità. Di solito, questo passaggio si attua molto
lentamente, mentre la donna riferisce in modo esitante i
particolari piacevoli dei suoi appuntamenti al marito e si
rende conto dell'effetto eccezionale che essi hanno su di lui.
Più lei diventa esplicita sul proprio piacere e più il marito
si mostra appassionato. Se il marito la osserva a letto con il
suo amante, lei si mostrerà ancora restia a mostrare il
proprio piacere, finché lui non le mostrerà quanto ne sia
eccitato.
Quindi, perché fare tutto questo? Nelle parole della mia
moglie, "posso avere mia torta tutta intera e assaggiarla al
tempo stesso." Che cosa c'è di male in una donna che si rende
conto che il suo marito farà di tutto per assicurarsi che lei
si goda stupendi momenti di sesso con il suo amante e la
accoglierà a casa (spesso in una casa lustra e brillante) con
amore quando ha finito!
E, tornando alla preoccupazione iniziale della moglie che
nessun altro uomo avrebbe potuto trovarla attraente:
immaginate la sua sorpresa e il suo piacere quando un uomo
gradevole e intelligente che incontra si mostri attratto da
lei! Vederlo duro, sentirlo eccitato mentre si spoglia, mentre
lo tocca, mentre lui la tocca... tutto questo la riporta
immediatamente ai tempi della scuola, ma con la comprensione
in materia di sesso propria di un adulto. Si tratta di un vero
e proprio miracolo per l'ego di una donna!


La differenza tra un Cuckold e un uomo con una "Hot Wife"?
Benchè si possa certamente descrivere la compagna del cuckold
come una "hot wife," la differenza, a parer ***, sta nella
definizione originale del vocabolario: "un uomo con una moglie
infedele." Una donna attraversa sopra la linea della fedeltà
non quando fa sesso con un altro uomo con il consenso del
proprio marito, ma quando preferisce il sesso con il suo
amante al sesso con suo marito -- e glielo dice.




Temi Tipici dei Cuckold
"Ce l'ha più grosso di te" - A dispetto di tutti i prodotti
reclamizzati nelle riviste per uomini, non abbiamo trovato il
modo di cambiare ciò il buon *** ci ha dato. Poche donne
sposano un uomo a causa delle dimensioni del suo pene, ma
molto è stato scritto circa quanto per molte donne sia
piacevole sentirsi "completamente riempite". Quindi, le mogli
(o i cuckold ben educati per conto loro) vanno in cerca di
amanti con qualche misura in più. Alcune donne trovano un pene
grosso doloroso o scomodo, ma se invece trova l'esperienza
soddisfacente, il marito dovrà riconoscere che non c'è modo
per lui di offrirle quello che le offre il suo amante. Nella
nostra società, in cui "più grande è migliore," è davvero
umiliante per un uomo vedere tra le sue gambe molto meno di
quello che vede dell'uomo tra le gambe della propria moglie!
Per non dire della conversazione con l'amante che gli dice
quanto piacevole godersi la sua donna nelle parti più profonde
e ride del fatto che il marito non può in nessun caso scoprire
che cosa si prova. In altre parole, quest'uomo si gode delle
parti del corpo di tua moglie che non potrai neppure
raggiungere, quindi vatti a sedere nell'angolino e ascolta
come mi fa godere con questi punti che non puoi toccare!

"Lui è più bravo di te" - Perché una moglie possa desiderare
questo risultato è ovvio: pensate che sorpresa, dopo 5, 10 o
20 anni di matrimonio scoprire che il sesso possa esser ben
più soddisfacente di quello che si è finora sperimentato! E
per il cuckold, l'imbarazzo è ben più grande rispetto al
"tema" precedente che riguardava le dimensioni. Perlomeno, se
l'amante è meglio dotato, il marito può attribuire a questo la
sua inferiorità. Ma se l'amante è semplicemente un migliore
compagno di letto, e in special modo se è fornito da madre
natura più o meno della stessa dotazione del marito, la piatta
verità che ne esce è che: "Non sei un granché come amante" (Ma
anche questa è una realtà diplomatica. La piatta realtà è che
come amante fai pena!)
L'amante di Sally, cioè l'uomo che la ha convinta a decidere
di rendermi un cuckold in modo permanente, sessualmente è più
o meno della mia stessa "taglia". Ma quando le ho chiesto di
dare un voto a entrambi, si è guadagnato un 10 e lode. Solo
dopo avermi chiesto se davvero volevo sapere la verità sul ***
conto, mi ha assegnato un 6 e mezzo. Ora, quando facciamo
l'amore, spesso sospira e mi dice che preferirebbe che fosse
Ty dentro di lei. Ne sarei molto ferito, se non fossi così
occupato a godere!

"Non mi toccare" - Ecco una delle maggiori differenze tra una
"hot Wife" (moglie allegra) e la moglie di un cuckold: spesso
leggo di mariti che fanno sesso con le loro donne prima che
esse escano per un appuntamento. I Cuckold raramente ottengono
il permesso di sfiorare le loro mogli prima che escano per un
appuntamento, se non per pulirle, vestirle o truccarle! E,
ovviamente, questo rientra nella situazione: se il loro marito
non è quel granché come amante, perché mai dovrebbero
rovinarsi l'umore o sprecare il piacere dell'anticipazione?
Nel *** caso, a partire da quattro giorni prima di un
appuntamento, Sally mi impedisce di toccarla o persino di
vederla nuda. Nelle sue parole, "La sto riservando per lui."
In casi più estremi, ove la moglie abbia rimpiazzato il marito
con un altro uomo (o più altri uomini) in modo permanente, il
suo corpo può divenire semplicemente terreno vietato al marito
in ogni caso. In quelle condizioni, la vista occasionale di un
seno o di pelo pubico può brownieenare un orgasmo spontaneo!

"Pulisci casa mentre mistero fuori" - Se il marito è cosciente
dalla sua inferiorità sessuale, può sentirsi spinto a
compiacere in qualsiasi altro modo per la propria moglie. Di
conseguenza, può rapidamente diventare tra i più obbediente
dei mariti del pianeta. Ricordiamoci che il cuckold gode del
suo fallimento sessuale, di conseguenza fare i lavori
domestici serve a ricordargli che lo sta facendo perché non è
abbastanza bravo a letto. Può essere una delle rare occasioni
in cui è possibile vedere un uomo che passa l'aspirapolvere
con una erezione. Ancora nel *** caso, a Sally basta
anticipare qualsiasi richiesta con "Senti, signor 6 e mezzo…"
ed io corro a obbedire!

"Voglio un figlio da lui" - Ritengo che la maggior parte dei
racconti di cuckold in cui la moglie viene messa incinta
dall'amante siano pura invenzione, ma potrei sbagliarmi.
Dopotutto, la coppia dovrebbe vivere con questa decisione per
maxbracci

Member

Posts: 808
#5
Up to the first message Down to the last message
"Voglio un figlio da lui" - Ritengo che la maggior parte dei
racconti di cuckold in cui la moglie viene messa incinta
dall'amante siano pura invenzione, ma potrei sbagliarmi.
Dopotutto, la coppia dovrebbe vivere con questa decisione per
tutto il resto della vita. Ma certamente, se desideri sentire
di aver "perso" tua moglie nei confronti di un altro uomo, il
fatto che lei ne resti gravida ne sarebbe una feroce conferma!
Non esprimo giudizi su questo, mi limito a considerare che
molti cuckold mistero molto eccitati nel trovare il test di
gravidanza sulla credenza quando lei è andata da un
appuntamento. Quando Sally mi ha confidato che una volta fece
l'amore con un nostro amico in modo "naturale" fino alla fine
in un periodo fecondo per poco non venni nei pantaloni senza
nemmeno toccarmi.


Guardare o Aspettare?
Si discute molto su che cosa sia più eccitante: se guardare
tua moglie a letto con un altro uomo o aspettare a casa (o in
qualsiasi altro posto) mentre lei è fuori con lui. Di norma il
cuckold ha ben poco da decidere in proposito: sua moglie si
troverà a suo agio in uno o nell'altro caso e sarà quello il
caso che gli toccherà. Trovarti una scena di sesso davanti
agli occhi e vedere - ancora ed ancora - che la donna che
osservi in preda alla passione è tua moglie può toglierti il
fiato. Persino mentre si fa sesso è assai complesso
osservarlo. Già il vedere un pene maschile che scivola dentro
e fuori da una vagina è una vista stimolante, ma quando è la
vagina di tua moglie è travolgente. Osservare (e sentire) gli
orgasmi… travolgente al quadrato!
D'altra parte, se il cervello è il più potente organo
sessuale, resta molto da dire a proposito del cuckold seduto a
casa a masturbarsi mentre si chiede che cosa sua moglie e
l'amante stiano facendo ora (e ora, e ORA, e…). Se credete che
gli adolescenti si masturbino molto, posso assicurarvi che si
tratta di dilettanti a confronto di un cuckold alla sesta ora
di attesa!


Cream Pie (Torta alla Crema)
Mi verrebbe da dire che di questo tema si è parlato fin
troppo, se non fosse che mi eccita da impazzire (e quasi ogni
altro cuckold come me). Che si tratti di sottomissione o
umiliazione, leccare lo sperma di un altro uomo dalla vagina
di vostra moglie è il numero 1 della classifica! Perché? Penso
che si tratti di molti tabù maschili raggruppati assieme:
• Gli uomini non mistero soliti ingoiare sperma (perlomeno non se
eterosessuali)
• Ci si aspetterebbe che un uomo difenda la castità / purezza
di sua moglie a costo della vita.
• Eiaculare in una donna è un forte simbolo di possesso.
Vedere lo sperma di un altro uomo nella parte del corpo più
intima di tua moglie è prova evidente che non sei il solo (e
forse neppure il più importante) uomo perlomeno nel suo corpo.
• Se c'è qualcosa che dimostra in modo chiaro che tua moglie
non ti è fedele, è la vista dello sperma che cola dalla sua
vagina, quando sai bene di non avercelo messo tu. I pornografi
posmistero pure essere bravissimi a usare sapone liquido per le
fotografie, ma quando ti trovi faccia a faccia con quella
scena non avrai alcun dubbio.
• L'unico modo in cui quello sperma può essere finito nella
vagina di tua moglie è che lei lo abbia fatto godere. Una
"CreamPie" (torta alla crema NdT) annuncia: "Non solo ti ha
fatto cuckold, ma lo ha fatto anche per bene!"
• Lo sperma non ha un buon sapore. Se sei fortunato, non fa
proprio schifo. Leccarlo, specialmente se è abbondante, è
molto, molto difficile e enfatizza l'umiliazione che stai
subendo da tua moglie.
• Se devi farlo davanti al suo amante, mentre tua moglie lo
bacia e abbraccia, il tuo ruolo sarà chiarito aldilà di ogni
possibile dubbio a tutti i presenti - specialmente se loro due
ridono della tua difficoltà nell'ingoiare tutto!
Per tutte queste ragioni, molti cuckold considerano la
creampie una delle più eccitanti fantasie e una delle
esperienze più erotiche e coinvolgenti.


Una nota a proposito delle "Mogli Puttane"
Ci mistero alcuni uomini che desiderano che le proprie mogli
siano delle "troie"; che facciano sesso promiscuo in maniera
indiscriminata e via dicendo. Ho sentito ben pochi cuckold
esprimere questo desiderio, e penso che dipenda dal rispetto
assoluto che portiamo alle nostre mogli. Non ci spiace venire
umiliati, ma non provateci con nostra moglie - quello ci
raffredderebbe all'istante. Inoltre, correggetemi se sbaglio,
ma penso che ben pochi cuckold si riferirebbero alla propria
moglie chiamandola "puttana" (e se lo fanno, farà freddo
all'inferno prima che possano avere una chance con lei!)


Controindicazioni
E dunque, considerati tuti questi aspetti positive, che cosa
ci può essere di sbagliato? Un sacco di roba! Anzitutto, per
chi voglia lanciarsi un una situazione cuckold è bene che la
coppia abbia una relazione meravigliosa, positiva e franca. La
fantasia diventerà reale, ed entrambi devono essere in grado
di esprimere ciò che stanno provando, ed essere in grado di
uscire dalla situazione qualora diventasse ingestibile o
pericolosa. Nelle parole di un cuckold: "Tu e tua moglie
dovete amarvi moltissimo. Questo amore, questa comprensione,
questa volontà di comunicare apertamente e con onestà deve
assolutamente esserci, altrimenti né voi, né il vostro
matrimonio in qualsiasi modo lo intendiate, potrà
sopravvivere."
Il Sesso è estremamente potente. C'è una ragione per cui viene
continuamente utilizzato dai pubblicitari! Non pensiate che
vostra moglie possa fare sesso con un altro uomo senza provare
nulla per lui (a meno che non sia una esperienza terribile,
come vedremo più avanti). In realtà, il cuckolding è ben più
pericoloso del comportamento da "hot wife", perché la fantasia
ultima del cuckold è che lei finisca con il valutare l'amante
di più che se stesso! Perciò, andateci piano. Ho avuto
contatti con molte coppie che hanno coltivato questa fantasia
ma che ai primi timidi tentativi di renderla reale si mistero
trovati a non gradirlo per niente. E li applaudo: ci mistero già
abbastanza divorzi.
"Quali mistero I nostri limiti?" Questa è una domanda che può
sempre tornare a galla. Se entrambi vi amate, e vi avvicinate
al cuckoldismo per provare nuove esperienze, potreste
facilmente venire travolti dall'apprensione riguardo a come
l'altro stia vivendo la situazione, e se l'ultimo passo
compiuto sia oltre il confine del lecito. Per voi donne, c'è
un metodo infallibile per capirlo, si chiama il "Metro
Pisello"! Se vi mettete a parlare del fatto di incontrare un
altro uomo per la prima volta piuttosto che di andare con lui
in crociera per una settimana, il pisello di vostro marito vi
dirà se questa è una Ottima Idea o se vi state spingendo
troppo oltre.
Tenete presente in special modo che una volta che vostra
moglie ha un amante, questi non sparirà come quando spegnete
il videoregistratore. È reale, e la sua presenza nelle vostre
vite è altrettanto reale. Come ha detto un cuckold,
"l'umiliazione è assolutamente vera. Non scompare dopo che ti
sei masturbato tre volte di fila. Il suo amante è ancora lì."
Per cui, amici, questa è una cosa che non potete rimettere a
posto. Potete smettere, ma non potete disfare quel che avete
già fatto. Se un marito non vuole vivere con la consapevolezza
che la propria moglie preferisce il suo amante, o che desidera
stare con lui, o che quei tre centimetri in più per lei
contano eccome, allora è meglio che non inizi neppure questo
gioco.
Agli uomini posso solo dare un suggerimento. Una regola che
nel *** caso ha stabilito Sally fin dal primo giorno: Lasciare
alla moglie assoluto diritto di veto su ogni cosa, in ogni
momento. Diritto di alzarsi e uscire da un ristorante, una
stanza d'albergo o nel bel mezzo di una conversazione. Diritto
di annunciare che non ha più intenzione di vedere una data
permistera, di esprimere il suo disagio su qualsiasi cosa che
gliene crei. E in ciascuno di questi casi, il marito deve
esser pronto a sostenerla completamente. Quando si è resa
conto che dicevo sul serio (temeva di deludermi - ma le ho
spiegato che non sarebbe stato quello che desideravo se lei
non ne avesse goduto), questa consapevolezza le ha dato piena
libertà di testare i propri limiti.
Ad ultimo, occorre esser realisti. Internet è fantastico, ma
tutti i rischi che riguardano i ragazzini online riguardano
anche gli adulti. Le permistere non mistero sempre ciò che sembrano,
e alcune posmistero essere anche molto pericolose. Parlate molto
- molto - a lungo prima di accordarvi per un incontro!
Iniziate con la email, passate a ICQ o IM (programmi di
messaggeria online NdT) e poi parlate al telefono. Se temete
di venir riconosciuti o rintracciate usate telefoni con numero
segretato o pubblici. Suggerisco decisamente una prima cena di
incontro (e buone maniere: è sempre il cuckold a pagare il
conto!) con ben chiara la premessa che per quella sera non
avverrà niente altro che una cena. Questo permetterà a tutti
di incontrarsi faccia a faccia e darà ala moglie la
possibilità di valutare se desidera o meno finire a letto con
quell'uomo. Il fatto che sia una serata senza sbocchi intimi
le dà tempo di riflettere con calma se dire si o no, senza il
marito o il pretendente ad alitarle sul collo.
E come dicono nei telefilm: "fate attenzione là fuori." I
cuckold mistero di norma permistere ordinarie, con una loro vita, un
lavoro e dei bambini. Non ci tengono a finire sulla prima
pagina di qualche giornale scandalistico. Usate pseudonimi e
altri accorgimenti per restare anonimi e non rintracciabili
finché non conoscete molto bene il "terzo incomodo." Hotmail
,Yahoo e molti altri siti online offrono la possibilità di
creare email anonime, e senza dare suggerimenti tali da venir
accusati di incitare ad azioni dimistereste, sta di fatto che non
c'è scritto da nessuna parte che le informazioni richieste
nelle procedure di registrazione di tali email debbano essere
per forza veritiere. Noi non andremo a spifferarlo ad Hotmail,
voi si?


Maxbracci
maxbracci

Member

Posts: 808
#6
Up to the first message Down to the last message
Questa invece è l'intervista del "cuckold Tim" che tanti anni fa mi ha fatto veramente capire la mia natura.
L'ho sempre trovata arrapantissima.








Quella che segue è un'intervista fatta a Tim, un cuckold consenziente. Lui e sua moglie Michelle, si divertono e hanno una relazione molto aperta.
(Giornalista)Quando ti sei accorto di essere un cuckold?

Beh, veramente io ho sempre saputo di essere un cuckold, anche prima del matrimonio. Quando con Michella abbiamo parlato di sposarci, lei mi ha confidato tutto quello che aveva fatto prima di incontrarmi. Io non avevo avuto esperienze di nessun tipo mentre lei, da quello che mi ha detto, ha cominciato a far sesso dall'età di 14 anni. Lei ha detto che mi amava e che voleva sposarmi, ma c'era una condizione. Io avrei dovuto accettare le sue scappatelle, adesso e dopo. All'inizio ero scioccato da questa imposizione. Non avevamo ancora fatto l'amore insieme e avrei dovuto accettare che durante il fidanzamento lei potesse uscire e magari scopare con qualcun altro?! Ero sconvolto e anche un po' arrabbiato perché io invece avrei dovuto aspettare fino alle nozze per averla!

(g)perché tu pensi che abbia voluto farti aspettare fino all'ultimo?

Beh, lei non mi considerava il suo partner sessuale, voleva che io fossi suo marito, l'uomo con cui condividere le fatiche di tutti i giorni e crescere i figli. Io ero innamorato e lei mi amava, così ho deciso di accettare la sua richiesta.

(g)e riguardo ai figli? Avete parlato di averne primo di essere sposati?

Si. Entrambi volevamo dei figli, ma la visione di Michelle sulla gravidanza era ancora più scioccante di quella sul matrimonio. Lei mi disse che sarei stato il padre del primo figlio, ma poi avrebbe scelto lei il padre degli altri.

(g) e tu hai accettato?

Io non volevo all'inizio ma poi ho capito che non avessi acconsentito, lei non mi avrebbe sposato. Ero consapevole di essere un uomo fortunato ad avere con me una ragazza così bella come Michelle, e non ero disposto a perderla. Dentro di me poi pensavo che una volta sposati avrebbe cambiato idea.

(g) ma non è stato così vero?

No, infatti. Dopo la nascita del nostro primo figlio, lei mi ha chiesto di sottopormi ad una vasectomia. Non insisteva, ma di tanto in tanto se ne parlava. Michelle mi disse che non voleva avere altri figli da me e quello dell'intervento era l'unico metodo contraccettivo veramente sicuro.

(g)Ma voi facevate ancora sesso insieme?

Si certo. Non abbiamo mai smesso di fare l'amore. Ho letto di altri cuckold che vengono disprezzati dalle loro mogli, che non li considerano adeguati, ma questo non era il *** caso. Noi ci siamo sempre divertiti molto con il sesso. Certo, dopo la nascita del primo bambino, ho dovuto sempre mettere il profilattico con lei ma per il resto andava tutto bene.

(g) allora hai accettato di essere vasectomizzato?

No, a questo non ho acconsentito. Dopo che lei è rimasta incinta per la seconda volta (non di me naturalmente), mi mistero accorto di trovare eccitante che mia moglie aspettasse il bambino di qualcun altro, ma l'idea di non poterne più avere di miei non mi piaceva.

L'ho detto a Michelle e lei ha capito. Poi ha cominciato a raccontarmi degli uomini con cui scopava. Quando tornava a casa mi raccontava tutti i particolari di quelo che era successo. Io ero davvero eccitato, soprattutto quando mi diceva che si faceva fottere senza preservativo e che li lasciava sborrare dentro di lei. Mi faceva anche vedere le mutandine tutte inzaccherate di sperma. Io andavo fuori di testa.

(g) lo avete mai fatto dopo che lei aveva scopato con un altro?

No non mi ha mai permesso di scoparla lo stesso giorno. Lei mi faceva aspettare sempre un paio di giorni. Forse per farmi capire che l'altro l'aveva soddisfatta davvero o per umiliarmi ancora di più.

(g) lo trovavi frustrante?

Ho capito che mi faceva impazzire ! Michelle amava andare in spiaggia, dove incontrava multi dei suoi amanti. Lei non beve e non fuma, quindi non ha mai frequantato molto i bar. Lei partiva ilsabato mattina e prendeva in affitto una camera con vista sull'oceano. Metteva un bikini molti mini e poi andava in acqua per vedere se c'era qualcuno di interessante. Per tutto il weekend non facevo che pensare a mia moglie che scopava con uno sconosciuyto. Immaginavo un ragazzo muoversi tra le sue cosce e mi masturbavo. Quando venivo poi, con un brivido di eccitamento guardavo il *** sperma sulle mie mani e pensavo che invece quello di qualcun altro stava schizzando dentro l'utero di mia moglie.

(g) sei mai andato con lei? L'hai mai vista scopare?

No, io mistero sempre stato a casa a curare i bambini. Parte del piacere di essere un cuckold è quella di sapere che passerò del tempo a curare figli il cui vero padre ha goduto dentro mia moglie.

(g)quanti figli avete?

Ne abbiamo tre , due maschietti e una bambina, e un quarto in arrivo. Michelle è davvero bella qaundo è incinta e io amo coccolarla. Mi piace fare in modo che stia bene e comoda.

(g) sai chi mistero i veri padri?

No, non lo so. Li amo come se fossero tutti miei. Non ho motivo di fare differenze. Solo io e Michelle poi sappiamo che non mistero il vero padre. Lei esce per i suoi incontri solo quando è fertile, ma lo dice solo a me.

(g) qualche moglie si diverte a rimanere incinta di altri per umiliare il marito. È così anche per Michelle?

Oh, no! Lei non mi vuole umiliare. Lei si fa scopare dagli altri quando rischia di rimanerci, solo perché lo trova eccitante e non ne può fare a meno. Vuole solo il meglio per i suoi bambini e io non lo mistero.

(g) ti senti inadeguato?

No, mi sento un buon padre.

(g)hai mai parlato con qualcuno dei suoi amanti?

No, Michelle non li ha mai portati a casa. A volte avrei voluto scegliere io chi doveva scoparla, ma non è mai successo.

(g) mi lasceresti mettere incinta tua moglie?

Non posso scegliere per lei. Se Michelle ti volesse come padre di uno dei bambini, potresti scoparla quando vuoi e metterla incinta, anche se io non fossi d'accordo.

(g)sei sposato con Michelle da 5 anni la vostra relazione ha subito dei cambiamenti?

No, nessun cambiamento, a parte il fatto d'aver accettato completamente il suo modo di vivere il sesso.

(g)lei ha ancora qualche sorpresa per te?

Tu vuoi dire che aspettare che lei torni a casa dopo aver scopato con un altro e magari ci sia rimasta piena, non è sufficiente? (sorride) Tra le altre cose che facciamo insieme, spesso ci divertiamo a leggere dei racconti cuckolding. Ci sorprende che ce ne siano così tanti, e che molte permistero al mondo vedono le cose a nostro modo. Ultimamente ci stanno prendendo molto i racconti in cui il marito viene castrato. Gli occhi di Michelle brillano di perversione quando li leggiamo.

(g)pensi che lei vorrebbe castrarti?

Non lo so davvero, può darsi.

(g)se lei te lo chiedesse, tu accettersti?

Ci mistero degli aspetti che no ho ben considerato. Perdere completamente la capacità di metterla incinta mi dispiacerebbe, però ci sarebbe una situazione che mi eccita parecchio. Essere vasectomizzato e poi guardare il medico che ha eseguito l'operazione, chiavare mia moglie fino a riempirla.

(g)pensi che questa situazione tra voi due andrà avanti per sempre?

Non riesco neanche ad immaginare come possa essere la mia vita senza.

(g)Come fai a sapere che il rpimo figlio è realmente tuo?

Ah, non lo so prprio. Mi fido di lei. Prima di rimanere incinta mi faceva venire dentro, poi ha smesso. Sicuramente quando c'è rimasta non scopava solo con me, c'erano molti altri che la fottevano senza preservativo e c'è la probabilità che un po' di sborra le sia finita nel punto giusto. Se devo essere sincero questa possibilità mi fa impazzire, lei lo sa e non perde occasione per ricordarmelo. Siamo fatti così…

(g)quando tuo figlio crescerà vorrai per lui un matrimonio come il tuo?

L'importante è che sia felice, il resto non conta.

(g)c'è qualcosa che vuoi aggiungere per chi ci ascolta?

Si, vorrei dire a tutti i mariti che mi ascoltano di provare a realizzare quello che abbiamo fatto noi. È bellissimo sapere che la propria moglie fotte con un altro, sapere che in questo momento lei ha un cazzo che le spruzza seme nella pancia. Provate!

(g)bene Tim, grazie per quelo che ci hai detto, buona continuazione.

Garzie a voi.
congaslave5

Member

Posts: 25
#7
Up to the first message Down to the last message
MAX BRACCI SEI FENOMENALE!!!! CI VOLEVA MATERIALE DI QUALITA' IN ITALIANO... La mia ragazza non capisce una mazza di inglese e non posso sempre tradurle tutto... si perde anche il piacere e la naturalezza della scoperta immediata!
GRAZIE
congaslave5

Member

Posts: 25
#8
Up to the first message Down to the last message
Però onestamente la cosa di farsi ingravidare la compagna la trovo assurda.... un'idea che ho sempre trovato assurda sin dai primi anni di questa "mania" fino ad oggi....:mad::mad::mad:
maxbracci

Member

Posts: 808
#9
Up to the first message Down to the last message
Ecco un'intervista rilasciata a Morenasex, anche questa arrapante e significativa delle emozioni femminili in questo "gioco"



Bari, 13 dicembre 2006


Reporter: ciao Angela e ciao Roberto. Grazie per averci aperto la vostra casa e grazie per la disponibilità dimostrata
Angela: ciao, spero che l’intervista possa far comprendere la vera natura dell’universo cuck
Roberto: ciao, questa è anche la mia speranza

Reporter: partiamo con te Angela. Cosa vuol dire per te essere la moglie di un cuckold?
Angela: vedi, la risposta è estremamente complessa ed articolata. Cercherò di farmi comprendere senza dare adito alla solita ridda di fraintendimenti. Inizierò col dirti che amo *** marito, che è l’uomo della mia vita. In questi casi si deve, assolutamente, scindere l’amore dal sesso. Fatta questa distinzione, ci si può immedesimare nel ruolo che io e Roberto abbiamo in questo che noi non consideriamo un gioco. Fatta questa debita premessa, passo alla risposta: essere la moglie di un cuck significa, principalmente, abbracciare una filosofia di vita sociale e sessuale fatta da un marito che ama guardare la propria moglie/compagna tra le fameliche e spesso possenti braccia di un altro partners. Essere la moglie di un cuck significa vedere il proprio marito pregare e supplicare l’altro di scopare violentemente la propria donna. Essere la moglie di un cuck significa avere un feeling particolare con il proprio consorte e dividere ogni tipo di passione. Essere la moglie di un cuck significa essere, perdonami il termine un pochino duro, troia senza pudore. Essere la moglie di un cuck significa essere alla mercè di un partner che non ti ama, ma che ti soddisfa sessualmente. Essere la moglie di un cuck è come avere mille facce da indossare in situazioni e contesti diversi

Reporter: essere la moglie di un cuck è quindi un peso?
Angela: no, non è un peso. Tuttavia, bisogna scendere a compromessi con se stessi

Reporter: compromessi? Quali compromessi?
Angela: non sempre il connubio marito/cuck è uguale a moglie/troia. Alcune volte può capitare che la moglie deve, almeno all’inizio, “accettare” la situazione.
Ti vedo perplesso!
Prima che tu mi rivolga la prossima domanda… ti spiego: Roberto si è scoperto cuck circa due anni fa, quando è entrato in contatto con un vecchio e caro amico d’infanzia. Questa permistera, dopo circa un anno che si frequentavano e dopo aver ristretto quell’amicizia particolare che avevano in precedenza, si è confidato liberandosi da un “peso”
In sostanza, l'amico gli confessò che con la moglie non andava più bene perché, purtroppo, aveva problemi riconducibili alla sfera sessuale
Il dilemma, dopo diverse situazioni “Kafkiane”, era stato risolto in un modo abbastanza inusuale: la moglie veniva soddisfatta sessualmente da un collega di lavoro
La cosa interessante, continuava l’amico di Roberto, è che lui si eccitava nel guardare i due mentre facevano sesso e, inoltre, che poi adorava assaporare i fluidi dei due amanti
L’amico, con il proseguire dei racconti, fece conoscere a *** marito la filosofia dei cuck e…

Reporter: e… cosa?
Angela: la cosa sembrò interessare Roberto che, già in passato, aveva avuto problemi di eiaculazione precoce. Questo causava in entrambi diversi problemi che mistero stati alla base di piccoli dissapori
In ogni caso, non avevo mai pensato di tradire *** marito, mi accontentavo di masturbarmi anche tre volte al giorno
Un giorno Roberto mi raccontò la storia del suo amico e mi chiese, in modo molto naturale, se anche noi potevamo prendere quella strada
Il mondo mi crollò addosso come un uragano spazza le abitazioni!
Non potevo credere che *** marito voleva concedermi ad un altro e non credevo che lui volesse poi guardare e masturbarsi
Quel discorso di Roberto provocò, in me, uno stato di apatia e collera che durò per mesi
Il nostro matrimonio, in quel periodo, è stato messo a dura prova e poco c’è mancato che arrivassimo al passo successivo: il divorzio
Ero perplessa, amareggiata e sconsolata al solo pensiero che Roberto pensasse seriamente a questa situazione
Poi, dopo altri mesi di riflessione, abbiamo deciso di scendere ad una serie di compromessi che avrebbero salvato capra e cavoli
Quindi, ritornando alla tua domanda, io mistero stata “costretta”, inizialmente, ad accettare la situazione. E così, l’equazione “cuck = moglie troia” non è sempre esatta

Reporter: Roberto, quali mistero stati i compromessi di cui parlava Angela?
Roberto: abbiamo deciso di sperimentare, iniziare con gradualità quello che la mia mente stava elaborando
Inizialmente ci siamo fatti, attraverso la rete ed alcuni libri, una cultura sulla filosofia cuck
Poi abbiamo trovato, non in Italia e in ogni caso sempre in rete, dei film/documentari che trattavano l’argomento. Il passo successivo è stato affrontare un discorso pacato e mirato alla comprensione, a 360°, della filosofia e del modo di agire
In seguito abbiamo definito, sempre in modo virtuale, le caratteristiche che doveva avere la permistera che avrebbe preso il *** posto sul “letto” coniugale
Dopo averlo trovato, sempre in modo virtuale e quindi nella nostra mente, abbiamo deciso di prenderci un mese di tempo per riflettere
Quel mese è stato utile per conoscere, sino in profondità, quello che sarebbe potuto accadere tra noi nel momento topico
Dopo mille parole e mille pensieri… siamo passati alla fase concreta: la ricerca della permistera

Reporter: quindi un passaggio fatto da mille situazioni e mille pensieri che vi hanno messo alla prova. Vuoi, Roberto, raccontarci qualcosa sulla ricerca della permistera deputata ad essere il tuo sostituto?
Angela: se permetti… vorrei raccontarlo io. Avevo messo dei paletti ben precisi che dovevano, ad ogni costo e senza licenze, essere rispettati
Uno per tutti, il più importante, era che la permistera che avremmo scelto doveva essere l’unico che mi avesse. In pratica non volevo saltare di braccia in braccia e di uomo in uomo. Anche in quel caso sarei rimasta “fedele” ad uno solo
La ricerca è durata 2-3 mesi ed abbiamo incontrato, virtualmente, circa sessanta “pretendenti”
Tutti vantavano misure asinine, prestazioni da pornostar ed erano fini conoscitori delle filosofia cuck
Purtroppo abbiamo notato, in questa cernita, che il 99% delle permistere non conoscevano affatto il modo di vivere dei cuck
Si vantavano di essere bull, ma non conoscevano nulla. Essere Bull per loro era solamente fare sesso, sbraitare mentre ci si trovava in intimità e ricoprire di epiteti la partner femminile e l’uomo cornuto
Siamo rimasti sconvolti e senza parole!

Reporter: poi… cosa è accaduto?
Roberto: alla fine di questa lunghissima lista, abbiamo letto l’e-mail di una permistera che lasciava, dai suoi modi, trasparire quello che cercavamo
Dopo averlo “bombardato” di domande ed e-mail, abbiamo deciso di organizzare un piccolo appuntamento telefonico
Da questo colloquio, visto che poteva essere la nostra permistera e, con un pochino di “paura”, abbiamo voluto incontrarlo in un bar della nostra città, Bari
Il caffè di quel giorno, la conoscenza e la frequentazione delle settimane successive, mistero serviti per far amicizia, poi siamo passati al primo incontro.
Sapessi come eravamo nervosi!

Reporter: scusami Roberto, prima di affrontare questo “first contact”, che esamineremo dopo, passiamo ad una domanda: il gioco della sottomissione avviene solo in ambito sessuale e poi si ferma all’invalicabile barriera della vita sociale e familiare?
Angela: inizialmente si fermava solo all’ambito sessuale. Roberto veniva sottomesso, io venivo sottomessa e si creava un momento di trasgressione che durava quanto il rapporto carnale, poi abbiamo sperimentato nuove situazioni che esulavano dallo stretto ambito del sesso
Abbiamo scoperto, anche grazie al nostro amico Giuseppe, come era bello continuare questa situazione in un contesto più ampio e diversificato nella giornata
Roberto: adesso il rapporto si è evoluto ad uno stadio in cui nessuno di noi si sarebbe mai immaginato
Il rapporto sessuale è solo la punta dell’iceberg del nostro desiderio e della nostra passione
Adesso la vita sociale e il sesso, con Giuseppe, si incontrano e si mescolano in un gorgo di piacere che fa vacillare ogni nostra reticenza e ogni nostra resistenza
Giuseppe ci guida verso le alte e massime vette del piacere psicologico e fisico.
La grande vittoria è stata portare Angela ad un livello di trasgressione che non avrei mai immaginato
Posso dire, senza tema di smentita, che è stato in grado di far uscire la zoccola che era in lei!

Reporter: Angela, 42 anni, fisico asciutto, terza di seno, amante biancheria intima e…
Angela: è difficile dire chi mistero adesso! Difficile dire cosa mistero diventata ora. Non fraintendetemi… non mistero una poco di buono o una permistera che fa del sesso la priorità della vita. Sono una casalinga, una donna che ama il proprio marito, una permistera alla quale piace cucinare e viaggiare ed una, come dite voi maschietti, femmina

Reporter: femmina… uguale?
Angela: femmina… uguale ad una permistera che non disdegna, mentre sta preparando il pranzo, di essere sodomizzata da Giuseppe, mentre Roberto si masturba
Femmina uguale ad una donna che ama il suo corpo e si masturba pensando a Giuseppe ed a cosa potrà farle la sera seguente
Femmina… uguale ad una moglie che, insieme al marito, ha trovato la strada per un sano divertimento sessuale

Reporter: se dico sesso orale?
Angela: sesso orale… praticarlo è una chiara forma di sottomissione della donna verso l’uomo.
Inginocchiarsi, guardare il pene che prendere consistenza e vedere le vene che si ingrossano, sentire il classico odore, prenderlo in mano, avvicinare la lingua per toccare soavemente il glande, sentirsi le possenti mani dell’amante che spingono la tua testa per permettere alla tua famelica bocca di accoglierlo tutto…
Che esperienza!
Poche sensazioni trasgressive mistero equiparabili ad un rapporto orale

Reporter: Roberto, 44 anni, cornuto convinto e fine conoscitore della filosofia cuck che è, ora, parte integrante della vostra vita
Roberto: Prima ti abbiamo raccontato come è nato, in me e in Angela, il discorso della sottomissione
Vorrei completare il discorso parlando di come, prima che la cosa venisse a galla, vivevo la mia situazione
Voglio dirti di come mi sentivo male, un male fisico che prendeva lo stomaco e mi portava forti spasmi, quando pensavo che avrei goduto vedendo la mia compagna di vita tra le braccia di un altro, di come avrei esultato nel leccare i fluidi biologici di mia moglie ed il compagno, di come la mia duplice identità voleva, da una parte, dare Angela ad un vero uomo e farla godere come una vacca in calore e dall’altra, di come poter cancellare, dalla mia mente, quelle idee strane

Reporter: quindi in te esistevano due permisteralità, due situazioni in contrasto l’una con l’altra. La vittoria finale è stata della parte razionale, il cervello, o della parte passionale, il cuore?
Roberto: senza dubbio la parte che attiene all’intelletto, al cervello: la sola passione non può darti le risposte che cerchi

Reporter: tu quali risposte cercavi?
Roberto: che domandone! Cercavo quello che tutti cercano: la felicità! In questo caso la felicità sessuale avrebbe risolto, come poi è accaduto, tutti i problemi che si stavano accumulando nella vita matrimoniale
Reporter: quindi la felicità è vedere Angela presa violentemente dal vostro bull?
Roberto: non è proprio così…

Reporter: scusa, la mia domanda non voleva essere dura. La mia intenzione, visto che prima di questa intervista abbiamo avuto modo di parlare e discutere, è quella di far capire alle permistere com’è realmente il mondo dei cuck
Sappiamo tutti che cuck è uguale a “cornuto”, sappiamo tutti che il bull di turno si diverte con la moglie e ricopre di epiteti il marito, ma qui non parliamo solo di sesso condito da frasi di circostanza, ma di una serie di fattori psicologici che intervengono nella situazione
Roberto: sì, infatti noi non abbiamo cercato semplicemente una permistera che sapeva scopare. Ci serviva un soggetto che poteva imporre la sua caratura e ci serviva una permistera che avesse il suo membro non tra le gambe, ma nella sua brownieola cranica
Angela: scusa se mi intrometto, ma anch’io vorrei dire la mia su quest’argomento
L’appagamento sessuale, nel nostro discorso, è molto importante
Avere una permistera che ti prende analmente, sentire un cazzo nodoso sino in gola che si ingrossa sempre più, avere la fica bagnata e sempre vogliosa, avere una forte risposta del tuo corpo alle sollecitazioni dell’amante… è qualcosa di meravigliosamente trasgressivo ed eccitante. Però i fattori psicologici che vengono messi in atto, prima e dopo il rapporto, da Giuseppe… non mistero paragonabili a nulla

Reporter: quali mistero queste sottomissioni che vi fanno perdere, letteralmente, la testa e il controllo dei sensi?
Angela: i fattori psicologici, messi in atto, mistero tanti e mistero diversi secondo le situazioni che Giuseppe crea di volta in volta
L’ultima volta, ad esempio, Roberto è stato legato e sistemato in una stanza accanto dove sarei stata scopata
Niente di così “trascendentale”… almeno in questo campo
Tuttavia, prima di continuare devo confessare, per meglio farmi capire e comprendere, che Roberto ama guardare, o seduto nei pressi della zona dove facciamo sesso o nascosto dietro la tenda o da dietro il buco della serratura, mentre Giuseppe mi sottomette sessualmente
Questo perché, qui si tratta anche di autolesionismo, vede come l’altro è superiore e come lui non sarà mai. Dopo l’amplesso gli viene ordinato, in modo perentorio, di pulirci dai fluidi che ci siamo scambiati. Lui, da bravo cuck, obbedisce e si sente appagato da questa situazione.
Ora, non permettere a Roberto di soffrire nel vedere come vengo montata e insultata, è come imporre ad un bruco di non divenire farfalla. Quindi…

Reporter: aspetta Angela! Vorrei che fosse Roberto che, in prima permistera, ci parlasse di questo aspetto
Roberto: Angela è stata molto precisa nell’inquadrare il *** ruolo, quando loro fanno sesso. Detto questo, che è giustamente una premessa che fa comprendere al pubblico molte cosa, passo all’aspetto vissuto. Giuseppe, quando monta Angela, è molto passionale e si fa trasportare dalla fantasia. Ricopre me e mia moglie di epiteti e mi fa notare come il suo pene trafigge le carni della sua “preda”
L’aspetto visivo ed uditivo mistero, per me, molto importanti nel poter appagare le mie voglie e sapere che, di riflesso, Angela è pienamente soddisfatta
Se vengono meno queste due situazioni, che mistero altamente autolesionistiche, il *** status viene compromesso
Quindi, sapendo questo, alcune volte Giuseppe mi chiude in una stanza buia a mani legate e con una cuffia, con tanto di musica non alta, che mi copre le orecchie
In quella situazione rimango per tutto il tempo che loro scopano e, altra forma di punizione, non mi permettono dopo di leccare. Quindi il non sentire mi fa agitare e mi mette in uno stato di grande prostrazione

Reporter: la domanda nasce spontanea: ma cosa succede, quando sei fuori da questo mondo e quindi nello stanzino?
Roberto: mi mistero, tante e tante volte, rivolto questa domanda. Mia moglie non mi dice nulla perché Giuseppe… impone il silenzio. Questa è una, delle tante, situazioni psicologiche che mette in atto Giuseppe

Reporter: Angela, cosa succede, quando Roberto non ti sente?
Vorrei essere molto franco… non credo che Giuseppe ti “prenda” come quando è presente tuo marito. Altrimenti non vedrei lo scopo
Solitamente, nella filosofia cuck, si adotta l’escamotage dell’annichilimento (dal contesto visivo/uditivo nell’atto sessuale) del marito per realizzare delle situazioni particolari
Angela: annichilimento dal contesto visivo/uditivo nell’atto sessuale?
Questa è una frase che non tutti conoscono e non tutti sanno cosa vuol dire!

Reporter: in effetti sì, è una frase e, soprattutto, un concetto specifico che pochi conoscono e che pochi usano nel linguaggio sessuale. Ad ogni modo, potresti rispondere alla mia domanda?
Angela: Nulla di particolare… mi scopa come le altre volte

Reporter: permettimi, con garbo e con simpatia, di dissentire. Non voglio, certamente, entrare nell’intimo della vostra vita, tuttavia permettimi di essere dubbioso
Angela: ma tu cosa intendi?

Reporter: ti farò un piccolo esempio: una coppia cuck come tante altre, un bull che, per un po’ di tempo, soddisfa le esigenze sessuali e psicologiche dei sottomessi, la monotonia che, pian piano, assale i tre, l’escamotage del bull che, di tanto in tanto, esclude il marito non facendolo assistere al rapporto, e poi… Poi la sorpresa!
Il bull, quando il marito era chiuso nella stanza e privato delle condizioni visivo/uditive, faceva entrare altri due uomini che scopavano la lei. Per completare la situazione, la donna veniva bendata per tutto il tempo della scopata, quindi non sapeva chi, di volta in volta, approfittava delle sue grazie. Il marito non sapeva nulla e la donna, che era stata plasmata dal bull, non rivelava nulla… anche perché aveva preso, diciamo, “gusto” nel venire presa da permistere diverse. Per concludere, posso anche dirti che il cuck aveva immaginato tutto e, siccome il gioco gli piaceva, tutti tacevano. Lontano dagli occhi…
Roberto: … Lontano dal cuore!

Reporter: passiamo ad un altro argomento. Non voglio entrare nella sacralità della vostra intimità che non vuole essere scoperta e resa pubblica
Angela: grazie! Ti ringraziamo per la tua comprensione
Diciamo che non siamo pronti ad avere uno scambio franco e libero, da ogni formalismo, su questo argomento dello… “stanzino”
Permettimi di dirti, molto francamente, una piccola grande cosa che sto vedendo in te: noto che sei una permistera che comprende al volo le situazioni del mondo cuck, vedo che conosce, forse a fondo, questo microcosmo fatto non solo di passione sessuale ma anche di interiorità.
Vedo che affronti argomenti particolari senza scomporti e senza quell’accenno di derisione che abbiamo visto in altre permistere. Noto poi che le domande che fai mistero sin troppo precise e pertinenti ad un tema che non è avvezzo a tutti. Altri avrebbero fatto, in primis, domande più generiche e poi non avrebbero risposto a quesiti che non possiedono, almeno in superficie, risposte
Roberto: in effetti, non ci aspettavamo un’intervista cosi specifica e piena di contenuti
Non fraintendere, la situazione è ciò che di meglio potevamo immaginare o chiedere!

Reporter: non si posmistero fare dei reportage senza conoscere ciò di cui si parla. Credo che sia la risposta migliore per una migliore concezione della cosa, vero? Passiamo ad altro: cosa provi nel vedere tua moglie presa dal vostro Giuseppe?
Roberto: tanta eccitazione e sottomissione. Vederla presa selvaggiamente, vederla divincolare, sentirla gemere, sentire le parole rivolte dal suo amante… mi… mi fa sentire in una condizione fisico/psicologica che difficilmente si può spiegare

Reporter: provaci!
Roberto: immaginate che il cuck sia un cavaliere medioevale che sorveglia il proprio castello (la compagna) e le proprie terre (la vita sessuale). D’un tratto si accorge che non può o non sa più controllare le sue proprietà
Comprende che, forse, è meglio demandare il tutto ad altra permistera che possa solo “accudirli”
In questo modo il castello e le terre rimangono a lui (cuck) che vede prosperare i suoi possedimenti. Quindi, con il minimo sforzo, ottiene il massimo risultato

Reporter: Angela, cambiamo decisamente argomento, come vedi il futuro di questa situazione
Angela: diciamo che il futuro non si può prevedere e quindi non potrei risponderti
In ogni caso, posso dirti che siamo alla ricerca di una nuova permisteralità che ci faccia fare il salto di qualità

Reporter: vale a dire?
Angela: Giuseppe è stato molto bravo nel condurci nei meandri della nostra psiche, meandri che nemmeno sapevamo di avere; è st
maxbracci

Member

Posts: 808
#10
Up to the first message Down to the last message
Angela: Giuseppe è stato molto bravo nel condurci nei meandri della nostra psiche, meandri che nemmeno sapevamo di avere; è stato molto bravo nel farmi sentire donna e nel farmi provare sensazioni decisamente nuove. Adesso, per oltre un anno, Giuseppe deve lasciare l’Italia per un incarico all’estero, quindi cerchiamo il suo sostituto

Reporter: ecco perché avete inserito l’annuncio su Morenasex
Roberto: speriamo di trovare una permistera che possa essere all’altezza dell’attuale nostro bull

Reporter: Roberto, fai un appello!
Roberto: cerchiamo un bull, dotato fisicamente, che possa condurre Angela sino alle massime vette della perversione e della trasgressione
Cerchiamo una permistera che possa sottomettere, psicologicamente, entrambi
Cerchiamo una permistera che possa essere il nostro padrone ed il nostro amico
Cerchiamo un bull che sappia giocare con l’ano di Angela!

Reporter: cosa vuol dire?
Angela: vedi, mistero una vera cultrice del rapporto anale. Credo che la sottomissione sessuale che più ti soddisfa è la sodomizzazione
Solo poche permistere ti sanno far godere e far male durante questo rapporto
Solo poche permistere riescono ad entrarti nel corpo e nella mente in qui momenti
Fare sesso anale significa conoscere, veramente, la parte in questione
Fare sesso anale significa conoscere e capire gli spasmi che avvengono prima, durante e dopo Fare sesso anale è una vera e propria arte amatoria

Reporter: allora descrivici le sensazioni che ti pervadono, quando sei sottomessa nel rapporto anale
Angela: la prima sensazione forte la ricevo quando mi viene imposta, con vigore, la posizione in cui verrò sodomizzata
Il tutto accompagnato da parole forti, da pacche sui glutei e dall’apertura delle chiappe che lasciano, a Giuseppe, intravedere il buchino peloso
Il quel momento ti senti indifesa e pronta ad essere deflorata come una ancella dell’antica Roma nelle feste orgiastiche
Poi senti la cappella che si appoggia, alcune volte delicatamente e altre volte selvaggiamente, al tuo ano
Un forte dolore al ventre… uno spasmo e una contrazione della schiena di fanno capire che il supplizio è iniziato
Queste mistero, alcune, delle sensazioni molto particolari che ti fanno apprezzare il sesso anale

Reporter: Roberto, tu in quei momenti cosa vedi?
Roberto: vedo Angela implorare Giuseppe di non fargli male, vedo Angela strabuzzare gli occhi ed i muscoli delle gambe contrarsi, vedo Angela cadere in una sottomissione totale

Reporter: parliamo di foto. Come mai nel vostro annuncio non compaiono immagini?
Angela: posso dirti che amiamo molto le immagini. Abbiamo all’incirca duecento foto in cui i soggetti principali siamo io e Giuseppe in amplessi e posizioni sessuali. Ci mistero anche foto di Roberto sottomesso. Non abbiamo ritenuto opportuno inserirle perché si tratta di momenti permisterali che, come ovvio, non vogliamo condividere con nessuno. Le foto, con la loro carica intensa, esprimono il nostra vera natura: trasgressione e sottomissione

Reporter: sottomissione, il gioco della sottomissione avviene solo quando siete insieme o per altre vie?
Angela: continua oltre il momento magico e trasgressivo del sesso. La sottomissione avviene al telefono, via e-mail, o tramite sms
Quindi accade, in qualsiasi momento del giorno, che Giuseppe ci impartisce ordini che noi dobbiamo rispettare. Non sappiamo mai cosa Giuseppe ci chiederà!
Roberto: esatto! Non sappiamo cosa accadrà. Questa attesa spasmodica, questi momenti di stasi, queste situazioni vissute nel contesto familiare e sociale di ogni santo giorno, ci danno gli stimoli giusti per una ricerca del nostro stato di coppia sottomessa

Reporter: Roberto, adesso fai una domanda alle tua Lei
Roberto: mi dici qual è il tuo sogno ricorrente?
Angela: passare ad uno stato superiore di sottomissione
Mi piacerebbe avere la possibilità di essere alla mercé, sessuale e psicologica, di un uomo molto colto. L’intelligenza, in questo campo, è molto importante. Sicuramente una permistera culturalmente preparata ti darà molto più che un soggetto privo di questa caratteristica. In ogni caso, avere un bull colto ti segna molto. Non serve solo avere un bel cazzo e saperlo usare

Reporter: Angela, fai una domanda al tuo Lui
Angela: cosa ti aspetti dal futuro?
Roberto: molto! Mi aspetto, anch’io, di passare ad uno stato superiore di trasgressione
Il target a cui ci rivolgiamo è molto particolare e quindi trovare permistere capaci è difficile

Reporter: il pubblico di Morena vuole sapere quali sensazioni provate nel leggere le e-mail dei bull che vi scrivono
Angela: non credevo che mi potessero scrivere così tanti uomini!
Roberto: mistero profondamente eccitato e spero sempre che risponda qualcuno che sappia coglierne il senso come noi desideriamo. In ogni caso, ringraziamo tutti!

Reporter: ti piace la biancheria intima? Qual è il colore preferito e, soprattutto, qual è l’indumento intimo che ritieni più femminile?
Angela: ovviamente la biancheria è l’indumento di scena a cui dedico un’attenzione particolare. Solitamente lascio che sia Giuseppe a scegliere per l’occasione quello più sexy
Una piccola confidenza: una volta Giuseppe mi fece vestire con un completino intimo bianco setato molto sexy, ero talmente bella e trasgressiva che mi masturbai guardandomi nello specchio. Non mi ero accorta che il *** bull mi aveva raggiunto nella stanza da letto e mi vedeva, mentre facevo la porca. Senza dire una parola… si buttò su di me, mi strappò le mutandine e mi inculò facendomi un male cane! La sua foga era talmente tanta che Giuseppe non sentiva che io stavo supplicando di farlo smettere. Pensa che il dolore era talmente forte che mi faceva male anche la bocca dello stomaco. In quel contesto Roberto godeva nel guardare tutto questo e, per eccitarsi meglio, mi palpava dolcemente i seni. Al termine mi mistero sentita piena di dolori, ma è stata un’esperienza da ripetere!

Reporter: mai avuto la curiosità di esplorare il mondo femminile del sesso?
Angela: francamente No. Mi piace vedere una bella donna
Mi piace poter immaginare cosa indossa intimamente, ma non mistero mai stata attirata dal mondo saffico. Una mia amica, quando avevo vent’anni, mi disse che era attratta da me e dal *** corpo. In un’occasione mi dette anche un bacio. Ovviamente non mistero stata traumatizzata da quella circostanza, però la cosa non mi è piaciuta. Preferisco il sesso fatto con un uomo, possibilmente dotato, che mi fa provare sensazioni forti di dolore e piacere

Reporter: perché la “coppia cuck” è quasi sempre sposata?!
Roberto: questo tipo di discorso sessuale prevede una confidenza ed un’interazione molto stretta che solo il rapporto moglie/marito può dare
Angela: confermo ciò che dice *** marito. Il fatto di essere sposati, quindi conoscerci bene, porta ad avere un quadro completo della situazione

Reporter: ringrazio, in conclusione, la coppia che è stata ospite dei taccuini della rubrica “Piccanti Interviste…”
Spero che il loro obbiettivo, quello di parlare del mondo dei cuck in modo aperto, sia stato raggiunto. Angela, Roberto… volete dire qualcosa prima di chiudere questo amichevole colloquio?
Angela: sì, grazie! Prima di concludere permettimi, questi non mistero meri formalismi, di ringraziate Mariano e Morena per la cortesia e la gentilezza dimostrata nei nostri confronti. Siamo stati fortunati nel trovare in morenasex.net un portale fatto di permistere che, attraverso un lavoro professionale, cercano di darti la libertà, la sicurezza e la possibilità di esprimere appieno le nostre fantasie
Roberto: Il *** saluto finale è rivolto ai cuck che ci leggono
Questo settore del sesso è fatto da tante permistere che per far sesso inventano tante fandonie
Queste falsità poi si ripercuotono nella coppia e nella vita di tutti i giorni. Il *** amico d’infanzia, quello di cui vi parlavo prima, è stato assillato da mille problemi per via degli incontri con permistere che non si mistero rivelati veri cuck, ma semplici permistere che volevano scopare. Il vero bull non mira alla rovina, non volontaria, della famiglia in cui si inserisce. Il vero bull, anzi, insegna e ci porta verso un percorso fatto di “istruzione”, sottomissione, dogmi e situazioni cucite addosso alla coppia. Quindi, amici, non fatevi abbindolare da bull approssimativi e da finti conoscitori della nostra filosofia. Aprite gli occhi!
In conclusione permettimi di salutare tutti coloro che abbiamo incontrato, tutti coloro che ci scrivono, tutti coloro che mistero stati gentili e comprensivi con noi. Un saluto anche a te, caro reporter, che sei stato molto disponibile e molto intelligente nel comprendere determinate situazioni che pochissimi avrebbero compreso. Un saluto a tutti!

Angela: Prima di concludere, volevo rivolgere una appello a Morena, posso? Mi piacerebbe poter rilasciare, tra qualche mese, una nuova intervista, perché vorrei raccontarmi e raccontare come, il passaggio da Giuseppe all’altro bull che attualmente stiamo cercando, possa aver cambiato la nostra vita
Reporter: Penso proprio che non vi siano problemi!
Roberto: Penso anch’io che possa essere molto interessante. Allora ci vediamo tra qualche tempo?
Reporter: Certo. Mi farà piacere rincontrare una coppia aperta e disponibile come voi
In conclusione, ringrazio di cuore Roberto, per i complimenti rivolti, e Angela per avermi accolto nella sua casa in modo cosi squisito. Un saluto a tutti i lettori di questa bella rubrica
Alla prossima con “Piccanti Interviste…”

Note per il lettore: Questa intervista, per volontà della “coppia cuck bari”, viene riportata integralmente, senza tagli di nessun genere. Ogni frase ed ogni concetto non è stato mitigato o rielaborato per le esigenze di pubblicazione


Il Reporter di Morena
Giuseppe T.
duval43

Member

Posts: 45 Pictures: 1 
#11 · Edited by: duval43
Up to the first message Down to the last message
Ho recuperato il file dell'accordo/tipo predisposto "anni orsono" e che ci ha divertito tantissimo. Nell'attuarlo....
David ( e Milly)

CONTRATTO DI PRESTAZIONE D´OPERA
FISICO/ INTELLETTUALE
(ovvero "IL NOSTRO CONTRATTO SWEET " )


L´anno _____, il giorno _________________
presso

TRA

la Dottoressa XXXXXXXXX(Prestatore) nata a xxxxxxxxxxxxxxxxxe residente a xxxxxxxxxxxxxxxxxx tel xxxxxxxxxxxindirizzo e-mail xxxxxxxxxxxxxxxxx
la quale interviene esclusivamente in nome, per conto e nell´interesse di se stessa medesima e del proprio meraviglioso corpo , di seguito anche denominata per brevità "Milly"

E

il dott. xxxxxxxxxx(Committente) nato a xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e residente a xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tel xxxxxxxxxx indirizzo e-mail xxxxxxxxxxxxxxxxxx

il quale interviene in nome e per conto di se stesso, di seguito anche denominato per brevità "David"

PREMESSO

A) che la dottoressa Milly si è già brillantemente contraddistinta per sue capacità professionali e personali nel disbrigo di molteplici attività relazionali e sociali, anche di tipo sessuale nel corso della sua vita sia precedente che successiva al matrimonio
B) che l´età biologica assolutamente non dimostrata (42 anni) della dottoressa Milly fa si che la sua persona possa esercitare un´attrazione inevitabile nei confronti di ammiratori i più svariati (di ogni età e stato, sia virtualmente che fisicamente)
C) che le qualità intellettuali (cultura-educazione - simpatia- fascino etc.) e fisiche ( lineamenti- misure e caratteristiche del corpo) della dottoressa Milly la rendono naturalmente predisposta alla socializzazione e alla conoscenza di nuove persone e quindi all´aumento della considerazione del prossimo nei suoi confronti sotto le più diverse forme
D) che la Dottoressa Milly si è da sempre dichiarata e dimostrata in possesso di idonei requisiti fisici e specifiche conoscenze personali in materia per fornire in ogni momento prestazioni di qualità (siano esse fisiche o intellettuali , ma precisando che esse non sono mai state svolte in precedenza con "abitualità" nel territorio dello Stato Italiano);





SI CONVIENE E SI STIPULA QUANTO SEGUE:


1) la premessa è parte integrante e sostanziale del presente accordo;

2) il Committente David conferisce alla dottoressa Milly l´incarico per lo svolgimento delle attività fisico/intellettuali di cui alla premessa. Le prestazioni verranno rese sia in Italia che all´Estero ( ove ritenuto possibile da Committente e Prestatore e senza nocumento per entrambi).

3) L´attività del Prestatore Milly dovrà essere organizzata in connessione con le necessità del Committente David, ed in particolare fornendo al Committente stesso tutti i suggerimenti idonei alla migliore effettuazione della prestazione affidatale. La prestazione dovrà essere resa personalmente dal prestatore Milly il quale non potrà avvalersi di sostitute in nessun momento. Qualora necessario, il Prestatore potrà utilizzare immobili, locali, veicoli e quanto altro messo a disposizione dal Committente presso aziende/ uffici/laboratori/strutture anche sotto la forma di affitto o noleggio in zone diverse dalla residenza o dalla zona operativa abituale di Prestatore e Committente

4) Il presente contratto si intende stipulato a tempo determinato e le prestazioni dovranno essere rese entro il termine del xxxxxxxxxxxxx. Ogni ulteriore accordo sollecitato dalle parti concernente il prolungamento del predetto termine oltre la scadenza dovrà risultare da nuovo atto sottoscritto e avrà comunque valore di novazione del presente accordo nei suoi termini sostanziali.


5 ) Le prestazioni oggetto del presente contratto vengono rese dal Prestatore incaricato nel contesto di un rapporto che non avrà in alcun modo carattere di lavoro subordinato e comporterà da parte del medesimo l´esecuzione del servizio senza osservanza di specifici orari e con l´utilizzazione di una propria autonoma e distinta organizzazione del lavoro. E´ facoltà del Prestatore Milly utilizzare le attrezzature e i beni diversi messi a disposizione dal Committente in ogni occasione ove fossero necessari. A tal proposito Milly è responsabile della buona conservazione e funzionalità dei beni e strumenti a lei affidati, con obbligo di un minimo risarcimento forfettario del danno (meglio in natura) se a lei imputabile e con facoltà , nell´eventualità per David, di quantificarne l´ammontare fino alla concorrenza del danno medesimo sotto altra forma unilateralmente deliberata e salvo ogni altro ulteriore risarcimento ed ogni altra azione;

6) Il corrispettivo per le attività di lavoro autonomo che il prestatore incaricato renderà entro il termine di cui all´art. 4 viene stabilito in xxxxxxxx ( QUI POTETE SCEGLIERE LA FORMA DI PAGAMENTO n.d.r.) netti per la PARTE PRIMA dedicata all´istruzione e di xxxxxx ( COME SOPRA n.d.r.) per la PARTE SECONDA dedicata inizialmente alla CURA, da liquidarsi dopo la firma del contratto e prima dell´inizio dei Corsi xxxxxxxx (prima parte) e ratealmente ( seconda parte ) dietro presentazione di dichiarazione scritta di totale complicità ( da inviare VIA E-MAIL ) ed emissione di apposita dichiarazione di quietanza;

7)) Il Committente David sosterrà comunque tutte le spese (viaggio, vitto, alloggio, corsi non previsti, abbigliamento dedicato e non ) anche se non afferenti il presente contratto; il Prestatore Milly avrà diritto al rimborso delle spese sostenute per eventuali nuovi incarichi, sempre afferenti il presente contratto, con espressa richiesta ma anche senza autorizzazione preventiva del Committente (utilizzo di Carta di Credito xxxxxxx ove necessario ). L´ammontare dei rimborsi dovrà essere cumulato con il compenso previsto nel presente contratto andando a costituire base imponibile di quanto nel successivo articolo 9. Il Committente dichiara di avere da sempre provveduto alla copertura assicurativa per infortuni e per responsabilità civile verso terzi , attraverso la sottoscrizione di apposita polizza con compagnia di assicurazione a beneficio del Prestatore;

8)Il rapporto di cui al presente contratto si sostanzia in una prestazione di lavoro autonomo regolata dall´art. 2222 e segg. del Codice Civile; tale prestazione a carattere individuale, è inquadrabile, ai fini fiscali, nelle attività di lavoro autonomo non esercitate abitualmente di cui all´art. 81, 1° comma, lett. L), D.P.R. 22.12.1986, n. 917 e successive modifiche, avendo espressamente dichiarato l´Incaricato Prestatore di non svolgere abitualmente attività di lavoro aventi tale oggetto.

9) All´atto dell´erogazione del compenso il Committente David non opererà a carico del Prestatore Milly alcuna ritenuta a titolo di acconto IRPEF sul compenso medesimo e sugli eventuali rimborsi di cui al precedente art.8, in quanto frutto di liberalità e di consenso esplicito del Prestatore (DPR 29 Settembre 1973 n. 600.) Il compenso non sarà inoltre soggetto alla contribuzione INPS di cui alla Legge 335/95;


10) Gli oneri fiscali, previdenziali od altro eventualmente scaturenti dal presente atto saranno già assolti dal Committente secondo termini e modalità stabilite dal rapporto coniugale.

11) Al termine del presente contratto il Prestatore Milly avrà diritto alla percezione di un´indennità in aggiunta al compenso pattuito al precedente art. 6 e della quale il Prestatore si dichiara sin d´ora completamente soddisfatto. Nel caso di risoluzione anticipata del contratto, dovuta a qualsiasi causa, il predetto corrispettivo non verrà erogato, sempre salvo ed impregiudicato il diritto per il Committente al risarcimento dell´eventuale danno;

12) Tutti i dati e le informazioni (scritti, foto, stampe, e Files per pc) di cui il Prestatore Milly entrerà in possesso nello svolgimento dell´incarico di cui al presente contratto, dovranno essere considerati riservati ed è fatto assoluto divieto alla loro divulgazione;

13) Ai sensi della Legge 675/1996 il Prestatore Milly dà il proprio incondizionato consenso al trattamento dei propri dati per l´esecuzione di tutte le operazioni connesse al presente contratto, nonché per fini statistici e di comparazione e ricerca.

14) Il Committente David si riserva il diritto insindacabile di revocare l´incarico in qualunque momento e di conseguenza interrompere il presente rapporto anticipatamente rispetto alla scadenza pattuita senza formalità alcuna, salvo la comunicazione scritta con 7 giorni di preavviso via E-MAIL e senza che ciò produca a favore del Prestatore Milly alcun diritto al risarcimento di danni. Sono inoltre cause di immediato scioglimento, senza preavviso, il mancato puntuale adempimento delle prestazioni, l´eccessiva pretestuosità del Prestatore Milly o il mutuo dissenso manifestato per incompatibilità .

15) Il presente atto non è soggetto a registrazione solo in caso d´uso ai sensi dell´art.10 della parte seconda della "Tariffa"allegata al T.U. dell´Imposta di Registro approvato con DPR 26 Aprile 1986 n.131. L´imposta di bollo ex DPR 26 Ottobre 1972 n.642, dovuta sul contratto e sulle quietanze, viene stabilita essere a carico del Committente;

16) Foro competente in caso di controversie sarà quello di "CASA NOSTRA", rinunziando espressamente fino ad ora le parti alla competenza di qualsiasi altra sede.


PRESTAZIONI PREVISTE

1) La Dottoressa Milly dovrà tenere stabilmente inserita la webcam sul proprio PC (anche non attiva) ed accedere (quando presente in ufficio o a casa ) al programma MSN Messenger indipendentemente dal tipo di attività svolta nel proprio studio , a partire dalle ore 23.00 mantenendola come"minimo" nello stato di OCCUPATO o NON AL COMPUTER ma senza obbligo di dare risposte agli ammiratori o a chiunque la infastidisca mentre studia o lavora. Identico procedimento quando utilizzerà il proprio PC in viaggio
2) Sarà prevista settimanalmente (se presenti a casa ) una serata dedicata all´intrattenimento assieme al Committente per il mantenimento delle "Amicizie Virtuali" -. Verrà considerata opera meritoria e degna di ulteriori BONUS (vedi art. 11) ogni apparizione spontanea in diretta via webcam in orari alternativi anche senza informare il Committente.


3) Settimanalmente dovrà evadere la posta al proprio indirizzo xxxxxxxxxxxxxx (per evitare di accumulare montagne di e-Mails ) rispondendo con qualche riga ad almeno 4/5 persone/settimana di suo gradimento. Tutto ciò al fine sostenere le sue classifiche personali nei siti xxxxxxxxxxxx e xxxxxxxxxxxxxx ove il Committente pubblicherà immagini significative per aumentare il consenso. Identico lavoro dovrà fare periodicamente per controllare la posta diretta a lei sui siti precedentemente menzionati. Il Committente recapiterá a sua volta ogni messaggio indirizzato al Prestatore ed erroneamente consegnato a lui così come ogni commento giunto nei siti xxxxxxxxxxxxxxx e xxxxxxxxxxx con destinatario il Prestatore Milly.

4) In caso di assenza da casa prolungata per motivi di lavoro,divertimento etc. dovrà avere con se´ il proprio PC portatile per collegarsi senza pregiudicare le precedenti attività svolte.

5) La cura del corpo del Prestatore Milly sarà affidata, sotto il profilo economico, al Committente David, e dovrà prevedere sedute di ogni tipo che possano mantenere al livello di eccellenza, ora ormai raggiunto, il corpo di Milly ed anzi migliorarlo con ulteriori interventi (massaggi per il corpo dimagranti o rassodanti , cura del viso e dei capelli, abbronzature naturali o artificiali,depilazioni approfondite, cura di mani e piedi etc. etc.). La rilevanza economica delle cure (che potrebbe essere quantificata in circa xxxxxxxxx Euro/anno) dovrà diventare parte integrante della quota dei corrispettivi spettanti , concorrendo anche essa alla realizzazione delle attività fisiche e sessuali che il Prestatore Milly effettuerà a suo piacimento nel corso della sua vita senza obiezione alcuna da parte del Committente.

6) Il Committente , fornendo ogni materiale idoneo, potrà allestire set fotografici interni ed esterni (quando la stagione, le vacanze o le condizioni comunque lo permetteranno) e arricchirà la collezione foto-video di nuove immagini del Prestatore Milly.

7) La conoscenza di nuove persone (scelte unicamente secondo i gusti del Prestatore Milly) non ostacolerà ma anzi incentiverà le varie attività sotto le forme ritenute idonee e cioè più divertenti, rilassanti, piacevoli e intriganti. Tali conoscenze non dovranno interferire con la serissima vita quotidiana di Committente e Prestatore ed essere completamente scollegate da ogni conoscenza reale (nomi e cognomi VERI di Committente e Prestatore dovranno restare quindi quelli di fantasia e mai svelati) Non si escludono ma anzi si caldeggiano iniziative individuali del Prestatore Milly anche senza la presenza del Committente David (senza obbligo alcuno di relazione).

8)Strettamente in collegamento col punto precedente e con riferimento a quanto annunciato durante la stagione estiva 2005 (circolare inviata a xxxxxxxx Luglio 2005 - copia allegata al presente accordo) il Prestatore Milly dovrà ritenersi totalmente libera di frequentare amici e amiche negli orari a lei più congeniali e nei luoghi che riterrà più opportuni. Non sarà quindi mai vietato assentarsi da casa o dal lavoro in orari o periodi scelti dal Prestatore Milly se destinati alla conoscenza o alla frequentazione di nuove amicizie e attraverso queste alla crescita e realizzazione anche professionale del Prestatore. Il Committente David, come già dichiarato e manifestato più volte confermando il proprio piacere per le iniziative di Milly in ogni campo, sosterrà comunque e sempre ogni uscita, incontro o trasferta sia essa di lavoro che di divertimento. Per eventuali uscite con rientro a tarda ora, anche senza preavviso, o per periodi di assenza prolungati sarà il Committente David a preoccuparsi delle incombenze familiari . Altrettanto a carico del Committente sarà ogni costo derivante da trasferte culturali, di lavoro o per cure estetiche (terme, SPA etc. etc.) o fisiche (palestre o impianti sportivi ) che Milly dovesse svolgere in città o fuori sede.

9) Per la parte relativa ai comportamenti casalinghi e serali, dalla firma del contratto il Prestatore Milly , in caso di permanenza a letto per la lettura di un libro o per lo studio, non dovrà interferire più di tanto sul volume dell'apparecchio radiotelevisivo
(QUI UNA PARTE IN CUI PRETENDO DI SEGUIRE LE MIE TRASMISSIONI SPORTIVE PREFERITE NON AL MINIMO DEL VOLUME n.d.r.) Inoltre, indipendentemente dalla volontà di guardare oppure no, non si opporrà alla visione (sua o del Committente) di film porno in caso di assoluta assenza di programmazione televisiva di indubbio interesse. Tale attività sarà utilizzata a puro scopo didattico (vietato toccare il Committente-regista durante la visione).

10) Saranno previsti nel corso del periodo contrattuale week-end che non interrompano l´attività della Dottoressa Milly (che ha dato origine a questo accordo) e che diano la possibilità al Committente David di avere il controllo delle sue performances. Saranno ben accette proposte che prevedano intrattenimenti di tipo culturale diurno ( visite guidate a Città , musei etc. ) e notturno (ristoranti e locali di divertimento). Prolungati periodi di vacanza non potranno prevedere rallentamenti delle attività del Prestatore Milly quanto piuttosto un ulteriore aumento della disponibilità alla partecipazione.


11) BONUS La capacità e l´inventiva del Prestatore Milly saranno premiate con un regalo MENSILE pari a xxxxxxx ( minimo stabilito dal precedente accordo xxxxxx- di xxxxxxx
(QUI FACEVO RIFERIMENTO AD UN PRECEDENTE ACCORDO ) al quale si aggiungerà un finanziamento non quantificabile e a fondo perduto per l´acquisto di ogni tipo di oggetto possa servire a Milly per migliorare la propria attività ( lingerie, capi di abbigliamento e scarpe, oggettistica etc che siano strettamente collegate ad attività di tipo sessuale o di corteggiamento).


PENALI

La mancata osservanza del presente contratto potrà prevedere:

1) L´ interruzione del pagamento della prestazione professionale con la conseguente sostituzione del Prestatore d´Opera ove necessario.

2) La richiesta del danno,economico morale e biologico, da quantificarsi in assenze prolungate del Committente per il recupero delle attività non svolte.

3) L´apertura di un nuovo canale Internet che consenta al Committente di trovare idoneo soggetto che possa parzialmente sostituire il Prestatore non affidabile unicamente per le attività cui si faceva riferimento nei punti da 1 a 8 .



Letto, confermato e sottoscritto


IL CONTRAENTE Prestatore. IL CONTRAENTE Committente

(Dott.ssa. _______________) (Dott . _______________)



Ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1341 e 1342 del Codice Civile, le parti dichiarano di aver letto le clausole ed i patti contenuti negli artt. 1, 2, 4, 5, 6,7, 8 e 9 del presente contratto e di approvarli specificatamente.


xxxxxxxxxx __________________



IL CONTRAENTE IL CONTRAENTE

(Dott.ssa_______________) (Dott________________)



Milly e David
duval43

Member

Posts: 45 Pictures: 1 
#12
Up to the first message Down to the last message
A distanza di anni prosegue ed è ancora più intenso il nostro rapporto Cuckold/HotWife. E anche l'amore aumenta sempre di più.......il Contratto è sempre in vigore !
Milly e David
best_in_rome

Member

Posts: 23 Pictures: 1 
#13 
Up to the first message 
duval43
Ciao David complimenti per ogni articolo del contratto, ovviamente l'articolo 5 il più interessante
Rating: 3, 1 vote.
Dedicato alle coppie italiane CuckoldPlace.com / Dedicato alle coppie italiane /
"Manuali, vademecum, regolamenti etc. del cuckoldismo"
Up to the first message Up to the first message
Your reply Click this icon to move up to the quoted message
   More...
» Username  » Password 
Only registered users can post here. Please enter your login/password details before posting a message, or register here first.
 
Online now: Guests - 340
Members - 45

Page loading time (secs): 0.121

Press | Advertise | Webmasters | Terms Of Use | Privacy Policy | 18U.S.C.§2257 | Statistics | RSS